- Il comico ha raccontato del ‘fattaccio’ a Il Corriere della Sera
- Pensa che i due avrebbero potuto anche dirglielo, invece li ha scoperto lui
Massimo Boldi ha rivelato di aver pedinato la sua ex compagna e di aver scoperto che la tradiva con il suo migliore amico.
L’attore, oggi 78 anni, lo ha confessato durante una recente intervista a ‘Il Corriere della Sera’.
Boldi, che si è dichiarato single, non ha specificato quale tra le donne che ha frequentato dopo la morte di sua moglie Marisa, venuta a mancare nel 2004 (si erano sposati nel 1973), gli abbia messo le “corna”.
Quando gli è stato domandato se oggi sia innamorato, ha risposto: “No, sono rimasto vedovo 20 anni fa e ho avuto degli amori importanti. Una di loro mi ha tradito con il mio migliore amico. Mi sono sempre chiesto perché non me lo abbiano detto. Invece l’ho scoperto pedinandola: è finita male, l’ho cuccata con le mani nella marmellata”.
Massimo, che con Marisa ha avuto tre figlie, Micaela, 50 anni, Manuela, 42, e Marta, 34, ha poi rivelato qual è la donna più bella con cui abbia mai lavorato: “Ho recitato con Cindy Crawford e Bo Derek, ma la più bella era Ornella Muti”.
Ha voluto smentire di avere tanti denari. Alla domanda se sia ricco, ha replicato: “Di fantasia! Tutti pensano che chi ha fatto l’attore sia per forza ricchissimo. Ma non è così”.
Ha raccontato anche i suoi esordi nello spettacolo: “Sono cresciuto in zona Ticinese a Milano, dove ho cominciato con i miei amici a fare i primi gruppi musicali, gli Shadows e gli Apache. Suonavamo chitarra e batteria”.
La svolta è arrivata grazie a un collega a cui è legatissimo: “Grazie a Renato Pozzetto, per me un fratello. Senza di lui non avrei fatto questa professione: ci siamo conosciuti nel 1968 al Derby Club, il tempio del cabaret. Nel 1974 mi ha portato a Canzonissima”. Il resto è storia, del cinema e della tv.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/