”Vorrei arrivare a festeggiare cent’anni”: il desiderio di Martina Colombari neo 50enne
L’ex Miss Italia spera di essere solo ancora a metà del suo cammino di vita
Lo scorso 10 luglio ha spento 50 candeline e festeggiato nella sua Riccione
Martina Colombari vorrebbe vivere fino a 50 anni.
L’ex Miss Italia – che ha vinto il concorso di bellezza più famoso del Paese nel 1991 a soli 16 anni – lo ha raccontato a ‘Intimità’.
La bellezza romagnola ha compiuto mezzo secolo di vita lo scorso 10 luglio e ha festeggiato con una grande cena in spiaggia nella sua Riccione, circondata dagli affetti.
Martina Colombari, 50 anni, ha detto che le piacerebbe arrivare a 100
Questo traguardo anagrafico è stato molto gradevole da raggiungere: “Direi che sono piacevolmente sorpresa. Perché da tempo le amiche mi agitavano lo spauracchio di questa età, da temere per i motivi più svariati. Invece, noto con piacere che ancora non mi è accaduto niente di devastante, il che significa che o loro mentono o io sono particolarmente fortunata (ride, ndr)”.
“La verità è che ogni fase della nostra esistenza ha i suoi pro e i suoi contro, e crescere comporta il vantaggio di arricchirsi di un nuovo mattoncino da deporre in questo viaggio meraviglioso che è la vita”, ha aggiunto.
Martina, sposata con Billy Costacurta dal 2004 e mamma di Achille, 20 anni, ha poi fatto sapere di essere molto responsabile con le scelte di prevenzione che riguardano la salute. Inoltre è felice di poter avere nella sua vita ancora la famiglia d’origine e “un compagno di vita al mio fianco da quasi trent’anni che è il mio grande punto di riferimento”.
“Ricchezze, queste, molto meno scontate di quanto possano sembrare”, ha sottolineato.
Sul regalo che vorrebbe ricevere, ha detto: “A questo punto, arrivare a festeggiare i cent’anni! Pare troppo?”.
Poi un sogno nel cassetto che vorrebbe regalarsi: “Mi piacerebbe percorrere da sola un cammino come quello di Santiago oppure, restando in Italia, la Via Francigena o la Via degli Dei, attraverso l’Appennino tosco-emiliano”. LEGGI TUTTO