More stories

  • in

    Bianca Guaccero, sorpresa in diretta tv per i 40 anni: guarda

    Bianca Guaccero si commuove fino alle lacrime per la sorpresa in diretta tv che le riserva la figlia di 6 anni per i suoi 40 anni. La conduttrice vive un giorno speciale: festeggia il compleanno a Detto Fatto e la piccola Alice, avuta dall’ex marito Dario Acocella, la lascia a bocca aperta.Bianca Guaccero, sorpresa in diretta tv per i 40 anni: guardaBellissima, con indosso un abito lungo in raso fucsia, Bianca Guaccero si prende gli auguri di tutti. Arriva anche una torta con un dono segreto dentro. “Questo compleanno lo festeggio praticamente qui perché ci sono molte restrizioni e non lo trascorrerò neppure con la mia famiglia, anche per proteggerli”, confessa la conduttrice.
    Festeggia il compleanno a ‘Detto Fatto’ e nella torta trova un dono della figlia: si commuove
    Bianca segue con attenzione il tutorial della pasticciera Malindi, aspetta che finisca per scoprire cosa ci sia dentro il dolce che la donna le ha dedicato rivelandole che contiene un regalo. Quando arriva il fatidico momento apre il piccolo pacchetto e all’interno trova un disegno della figlia. Immancabili scendono per un istante le lacrime.
    Lacrime anche per Jonathan Kashanian, che è nato come lei il 15 gennaio e per i 40 anni riceve il messaggio dei genitori
    In studio si sente anche la voce della bambina, nel messaggio registrato Alice dice: “Mamma ti amo e ti aspetto a casa per festeggiare”. La commozione sale alle stelle e non si arresta. La Guaccero si emoziona pure quando Jonathan Kashanian arriva il studio per la sua usuale classifica dei vip. L’ex gieffino festeggia proprio come Bianca i 40 anni: è nato nello stesso giorno, il 15 gennaio.
    I due celebrano il giorno unico in diretta tv
    E’ festa grande su Rai Due, c’è una sorpresa pure per l’opinionista: un messaggio dei suoi genitori che si trovano in Israele. Jonathan si asciuga gli occhi, la Guaccero trattiene il pianto. “Che bello! A 40 anni è tempo di bilanci”, dice. E’ un compleanno diverso, ma unico e importante.

    Scritto da: Annamaria Capozzi il 15/1/2021. LEGGI TUTTO

  • in

    Gilles Rocca positivo al Covid da quasi un mese: 'Dolori forti ai reni e alle ossa e…'

    Gilles Rocca è positivo al Covid da quasi un mese e non si è ancora negativizzato. Il vincitore di Ballando con le stelle ha raccontato il suo calvario a Storie Italiane su Rai Uno. In collegamento dalla sua abitazione a Roma ha svelato: “Avevo forti dolori ai reni e alle ossa e alla schiena”.Gilles Rocca positivo al Covid da quasi un mese: ‘Dolori forti ai reni e alle ossa e…’L’attore 38enne ha scoperto di essere positivo intorno alle seconda metà di dicembre. “Sono sempre stato molto attento, soprattutto nel periodo in cui ho fatto Ballando. Si sente parlare spesso di asintomatici, eppure non mi aspettavo che questo virus potesse abbattermi così tanto fisicamente”, rivela a Eleonora Daniele.
    Gilles spiega perché si è sottoposto al test molecolare lo scorso 20 dicembre: “Ho fatto il tampone perché all’improvviso non sentivo più niente: non avevo né il gusto né l’olfatto, perciò mi sono allarmato”. Anche la fidanzata, Miriam Galanti, con cui convive, è stata contagiata dal Coronavirus. “Una settimana dopo anche la mia compagna Miriam è risultata positiva”, confessa Rocca. 
    Il vincitore di Ballando con le Stelle 38enne si è ammalato a intorno alla metà dicembre
    Poi mette in guardia tutti: “Questo virus è doloroso anche per i giovani, è molto facile essere contagiati. I ragazzi sono convinti di essere inattaccabili. Io sono stato molto male nonostante abbia sempre avuto un fisico ben allenato. Questo virus non va sottovalutato”.
    Gilles Rocca svela: “Avevo dolori forti ai reni, alle ossa ed alla schiena. La cosa che mi ha fatto più paura è stato il fatto che mangiare una lasagna o un cartone era la stessa cosa, è stato terribile. La febbre non l’ho mai avuta e neppure la tosse, ma la prima settimana è stata particolarmente brutta. Sentivo delle fitte incredibili ogni volta che mi coricavo sul letto. Ora sto finalmente meglio e ho ricominciato ad allenarmi, ne avevo bisogno. Non dovrei essere più contagioso. Domani farò un nuovo tampone”.

    Scritto da: Annamaria Capozzi il 15/1/2021. LEGGI TUTTO

  • in

    Matilde Brandi a pezzi: il padre delle figlie l'ha lasciata

    Matilde Brandi è a pezzi. Il padre delle sue figlie l’ha lasciata con un messaggio. E’ finita con Marco Costantini a cui la showgirl era legata dal 2004 e dal quale nel 2006 aveva avuto le sue due gemelle, Aurora e Sofia, 14 anni. La showgirl 51enne lo confessa in tv a Verissimo.Matilde Brandi a pezzi: il padre delle figlie l’ha lasciataE’ stato lui a lasciarla, Matilde Brandi sta affrontando un doloroso capitolo della sua vita. Del resto già al GF Vip la bionda aveva evidenziato, seppur a mezza bocca, le criticità che stava vivendo il rapporto con il commercialista romano, che non le dava più attenzioni. Ora è arrivata la rottura e, stando alle sue parole, è stato lui a dire basta.
    “Quando sono uscita dalla Casa ho trovato un uomo freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto, anche se avevamo già passato un agosto non bellissimo a causa di una crisi. Poi, ho capito che c’era qualcosa che non andava. Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di ‘no’. Non me l’ha detto in faccia. Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi. Da quel momento in poi è sparito, non lo vedo da tre mesi”, racconta.
    E’ finita con Marco Costantini con cui ha avuto le due gemelle
    “Il mio compagno mi ha lasciato”, svela la Brandi. L’artista sospetta che dietro ci sia qualcosa: forse un’altra donna? “Gli ho fatto la domanda, non ha negato. Forse, non mi ha mai amata perché non ha mai accettato quella che sono. Con Marco mi sono sempre sentita una donna sbagliata. Volevo essere solo amata un po’ di più. Adesso voglio aprire la porta a un uomo che mi accetti per quella che sono”, spiega tra le lacrime.
    A Nuovo a proposito del rapporto con il compagno Matilde recentemente aveva detto. “Non c’è una quadra. C’è qualcosa che non funziona. Lui mi rispetta tanto, dice sempre che sono una grande madre. Ma dobbiamo capire se tra noi certe cose si possono risolvere o no. Non abbiamo pensato che fosse necessario. In passato ci sono stati momenti di crisi, in cui ci siamo anche lasciati. E quindi abbiamo avuto paura di sposarci, nonostante fosse il mio sogno. Comunque questo non cambia il fatto che abbiamo una bella famiglia, per la quale ho lottato tanto”. E sull’ipotesi di un possibile addio aveva fatto sapere: “Le mie figlie resteranno con me”.

    Scritto da: Annamaria Capozzi il 15/1/2021. LEGGI TUTTO