More stories

  • in

    Orlando Bloom e Katy Perry dopo la separazione in vacanza insieme in Italia, la foto con i figli

    I due sono ormai un’ex coppia dopo l’annuncio ufficiale della rottura

    L’attore 48enne e la cantante 40enne rimangono però una famiglia

    Eccoli in questo scatto social in Italia con la figlia Daisy, 4 anni

    Con loro c’è anche Flynn, 14 anni, avuto da Bloom con un’altra ex, Miranda Kerr

    Orlando Bloom e Katy Perry stanno vivendo una nuova fase del loro rapporto. Dopo l’annuncio della separazione, i due hanno pubblicato alcune foto di una recente vacanza in Italia, dimostrando che, nonostante alcuni equilibri siano cambiati, il legame familiare resta saldo.

    Le immagini, condivise sul profilo Instagram del 48enne Bloom, offrono uno scorcio dell’estate trascorsa dall’attore. “Dump 4 ya”, ha scritto nella didascalia, accompagnando una raccolta di momenti vissuti nelle ultime settimane.

    Tra gli scatti, Orlando appare in giro per l’Europa insieme ai suoi figli: Flynn, 14 anni, nato dalla relazione con Miranda Kerr, e Daisy, avuta appunto con Katy Perry quattro anni fa. In una tenera foto si vede Bloom sorridente mentre è sdraiato a letto con Daisy, il volto della bimba rivolto dalla parte opposta all’obiettivo.

    La foto di Orlando Bloom, 48 anni, con Katy Perry, 40, la figlia avuta con la cantante, Daisy, 4, e il figlio Flynn, 14, avuto con l’ex Miranda Kerr

    Un’immagine mostra infine Bloom insieme ai suoi figli e alla 40enne Perry: i quattro si abbracciano e sembrano sinceramente felici di passare del tempo insieme.

    La notizia della rottura tra Katy Perry e Orlando Bloom arrivata in modo ufficiale solo pochi giorni fa, ha sorpreso molti fan. Tuttavia, i due hanno sottolineato che, nonostante la fine della relazione sentimentale, continueranno a essere uniti nel loro ruolo di genitori.

    Bloom con i due figli a Positano

    “Orlando e Katy hanno gradualmente modificato il loro rapporto negli ultimi mesi per concentrarsi sulla co-genitorialità”, si legge nel comunicato congiunto. “La loro priorità condivisa è – e sarà sempre – crescere la loro figlia con amore, stabilità e rispetto reciproco”, prosegue la nota.

    La coppia era insieme dal 2016 e ufficialmente fidanzata da diversi anni, avrebbe preso la decisione a causa di impegni lavorativi sempre più difficili da gestire. Secondo una fonte vicina alla coppia “Katy e Orlando si sono trovati a dover affrontare gli stessi problemi di sempre”.

    Orlando riposa con la figlia

    “Le loro vite erano troppo piene, ed è complicato trovare il tempo per stare insieme e affrontare i contrasti. Quando la comunicazione viene meno, la relazione ne risente”, ha spiegato la fonte. LEGGI TUTTO

  • in

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli riuniti dopo mesi: le tenere immagini del ritorno in Italia da lui

    L’ex velino dopo l’esperienza da inviato dell’Isola dei Famosi è di nuovo a Milano

    Ad accoglierlo non solo Giulia e loro figlio Kian, ma anche il suo primogenito dagli USA

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono riuniti dopo circa due mesi.

    La coppia, che ha avuto il primo figlio insieme – Kian – all’inizio dell’anno, si era infatti separata dopo la partenza del 34enne per l’Honduras.

    L’ex velino calabrese quest’anno ha infatti ricevuto una proposta irrifiutabile: quella di inviato dell’Isola dei Famosi in America. E l’ha colta al volo.

    Giulia Salemi, 32 anni, e Pierpaolo Pretelli, 34, riuniti a Milano dopo i due mesi all’estero dell’ex velino: ci sono anche il piccolo Kian, nato a gennaio di quest’anno, e Leonardo, il figlio avuto da Pretelli nel 2017 con Ariadna Romero

    Il momento non era forse dei migliori data la recentissima paternità. Ma la famiglia – anche con l’aiuto di nonna Fariba Tehrani – ha fatto un piccolo sforzo per permettere a Pier di cogliere quest’opportunità lavorativa.

    Adesso i tre sono tornati ad abbracciarsi insieme. Anzi, lo hanno fatto in quattro, visto che a Milano con loro c’è in questi giorni anche Leonardo, il figlio avuto da Pretelli nel 2017 con l’ex compagna cubana Ariadna Romero, che oggi vive in Florida (ed è legata al figlio di Julio Iglesias).

    La coppia ha condiviso su Instagram un carosello di foto molto tenere scattate nel loro appartamento meneghino. “Riuniti”, hanno scritto nella didascalia accanto ad un cuore.

    Pier suona al pianoforte con i due figli seduti sulle gambe. Poi una cena fuori tutti insieme.

    Le lacrime che Giulia aveva versato quando il compagno era partito per l’aeroporto all’inizio dello scorso maggio sono per fortuna solo un lontano ricordo. LEGGI TUTTO

  • in

    ”A lui piacerebbe e io non ho paura di sposarmi”: Ilary Blasi vede le nozze col suo Bastian all’orizzonte, la confessione

    La conduttrice 44enne ha rilasciato un’intervista a Chi

    Al timone di Battiti Live Ilary sta vivendo di nuovo l’amore

    Ilary Blasi di nuovo in abito bianco? La conduttrice 44 enne non esclude nel suo futuro un altro matrimonio, magari con Bastian Muller . Al momento però non è possibile ha spiegato l’ex di Francesco Totti.

    Ilary Blasi non esclude le nozze in futuro con Bastian

    Dopo la paparazzata sul Lago di Como con tanto di proposta e anello, la Blasi ha chiarito al settimanale Chi: ”Stavamo scherzando fra di noi e qualche giorno dopo mi chiama mio cognato: “Mi devi dire qualcosa?”. In effetti, vedendo le foto, sembrava proprio quello”. La separazione da Francesco Totti, seppur dolorosa però non ha cambiato la sua idea sul matrimonio, anzi. ”Devo ancora divorziare, sono ancora sposata – ha ricordato Ilary – certo, non ti nascondo che a lui piacerebbe e io non ho paura di sposarmi, non vedo il matrimonio come una gabbia. Sento tante persone che hanno paura, io non lo escludo”.

    La coppia è felice e innamorata

    Intanto la 44enne si gode la ritrovata serenità con il compagno conosciuto per caso in aeroporto. ”La prima cosa che mi ha colpito di Bastian è che non sapeva chi fossi, non era nel meccanismo e non si è reso conto di quello che lo aspettava – ha ammesso la Blasi – Mi ha incuriosito che fosse fuori da questo schema. Poi, certo, è un uomo protettivo, romantico. Più romantico di me, mi sa che si sono invertiti i ruoli: lui è quello italiano, io la tedesca”. LEGGI TUTTO

  • in

    Il figlio di Flavio Briatore è alto quasi 2 metri: la foto in cui svetta anche sul padre, guarda

    Nathan Falco ha 15 anni ed è un ‘gigante’, l’immagine scatta in Grecia non mente

    Il ragazzo è figlio dell’imprenditore piemontese e di Elisabetta Gregoraci

    Il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci è alto quasi 2 metri a 15 anni.

    A mostrarlo è una nuova foto pubblicata da suo padre. Nell’immagine, scattata in vacanza in Grecia in questi giorni, il 15enne monegasco svetta infatti anche sul genitore.

    Sebbene Flavio non abbia le scarpe e Nathan invece sì, la differenza di altezza è notevole. Briatore, 75 anni, è tra l’altro già piuttosto alto di suo, ben 1 metro e 88 centimetri. Questo vuol dire che l’adolescente se non arriva ai due metri, poco ci manca. E lo sviluppo fisico non è probabilmente ancora concluso.

    Flavio Briatore, 75 anni e un metro e 88 di altezza, insieme al figlio 15enne Nathan Falco in Grecia: il ragazzo è più alto di lui, si avvicina ai 2 metri

    I due nello scatto sono a bordo di uno yacht mentre si godono il mare ellenico. Con loro sembra ci sia anche mamma Elisabetta.

    Nathan già a 12 anni aveva superato l’altezza di sua madre, che è alta 1 metro e 76. Lo aveva rivelato la stessa showgirl, che oggi chiama il figlio “il suo gigante”.

    Dallo scorso anno il ragazzo si è trasferito in Svizzera per frequentare un esclusivo collegio.

    Spesso però si riunisce ai suoi genitori andandoli a trovare a Monte Carlo. Oppure sono loro che magari con un breve tragitto in aereo privato gli fanno visita tra le Alpi. LEGGI TUTTO

  • in

    ”A 25 anni mi sognavo il fisico che ho oggi”: Taylor Mega più tonica oggi che ai tempi dell’Isola

    L’influencer oggi ha 31 anni, ma il suo fisico, spiega, è meglio di dieci anni fa

    Ritiene di essere più tonica di quando ha partecipato all’Isola dei Famosi a 25 anni

    Taylor Mega ritiene di avere un fisico più bello oggi, a 31 anni, di quando era ventenne.

    L’influencer lo ha spiegato via social, raccontando di come tante persone le dicevano che dopo i 30 anni il suo metabolismo sarebbe cambiato.

    Mostrando il suo corpo scolpito e muscolo, ha quindi risposto: “Oggi che ho superato i 30 cosa mi dite?”.

    Taylor Mega, 31 anni, spiega di pensare che il suo fisico sia meglio oggi di quando aveva 25 anni

    Secondo la bionda friulana è un mito che dopo i 30 anni non si possa più ottenere un fisico atletico.

    “A parte che in famiglia ho diversi casi di cugine che dopo aver partorito, a 30 anni hanno iniziato ad allenarsi e ora hanno il fisico più bello di prima”, ha detto.

    Lei ritiene che la sua forma sia più tonica oggi di quando partecipò all’Isola dei Famosi, reality di Canale5.

    “Io compresa, quando sonno andata a fare l’Isola, che avevo 25 anni, mi sognavo il fisico che ho oggi”, ha continuato.

    L’influencer pensa che con qualche attenzione in più si possa avere un fisico atletico anche dopo i trent’anni

    Certo, qualche attenzione in più, ammette anche lei, va fatta.

    “Sicuramente dopo i 30 il metabolismo rallenta un po’, gli ormoni si sballano, la massa muscolare diminuisce, può sembrare anche di ingrassare più facilmente, ma in realtà non è così”, ha proseguito.

    “Se si continua a seguire un programma di allenamento preciso e si mangia bene, vi posso assicurare che non cambierà niente. Magari bisogna fare giusto un po’ più di attenzione agli sgarri o concederci meno pause durante l’anno”, ha concluso. LEGGI TUTTO

  • in

    ”Temptation Island è vero, ci andrei anch’io col mio fidanzato”: Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, parla dello show estivo

    L’autrice dei programmi della De Filippi racconta il dietro le quinte del reality

    La Mennoia è molto legata a Maria: ‘E’ onesta e severa’

    Raffaella Mennoia è il braccio destro di Maria De Filippi e tra le autrici del programma più famoso dell’estate. La 51enne è la curatrice di Temptation Island, il reality targato Fascino in onda su Canale 5 che ad ogni edizione batte nuovi record di ascolto. Intervistata dal Corriere l’autrice racconta le motivazioni di questo successo: ”In realtà è un programma sull’amore, sulla verità, che poi spesso sono due aspetti che coincidono, chi pensa che sia semplicemente istigazione alle corna si sbaglia di grosso, non è un programma sul tradimento, piuttosto nell’attesa del tradimento. Vive in quel limbo e racconta veramente il punto debole di tutti noi: l’amore».

    Raffaella Mennoia parteciperebbe a Temptation island con il fidanzato Alessio Sakara

    Raffaella Mennoia però non si definisce una romantica, ma sorpresa, ammette che un pensierino a partecipare a Temptation Island lo farebbe anche lei, con il suo compagno Alessio Sakara, atleta e star delle arti marziali: ”Certo, ho parecchie cosette che vorrei capire, ma non so se lui ci verrebbe”. La distanza, infatti, è parte del loro equilibrio complicato: ”Mi sono pure complicata la vita da sola con un compagno che da tre anni vive in America, viaggio avanti e indietro in continuazione”.

    L’autrice tv è il braccio destro di Maria De Filippi

    Il lavoro riempie gran parte della sua vita e la Mennoia divide la sua vita professionale con Maria De Filippi. ”Maria è il filo conduttore di parecchie vite, di gente che magari oggi se lo è dimenticato. Io no di certo” spiega al Corriere. Raffaella sottolinea: ” È una persona onesta, anche fuori dalle telecamere. E poi è metodica, costante, intransigente, severa, ma con la giusta misura. Lavorare con lei è molto faticoso: lavoriamo tantissime ore, per questo ogni tanto qualcuno decide di smettere. Ma siamo tutti convinti che questa sia la via più giusta per fare programmi che funzionano”. LEGGI TUTTO

  • in

    Elodie in crisi con Iannone? Si sono lasciati? Il gossip impazza, ecco perché

    La 35enne romana non si vede col pilota ormai da molte settimane

    Poi c’è l’inquietudine mostrata ultimamente anche in pubblico

    Ora Il Corriere della Sera rilancia il gossip sulla possibile fine dell’amore

    Elodie e Andrea Iannone sono in crisi? Si sono lasciati? Il gossip impazza da qualche giorno.

    Adesso è anche il Corriere della Sera ad “affondare” nel rumour. E si sa, gli italiani amano dedicarsi a un po’ di sano pettegolezzo, soprattutto in estate, magari sotto l’ombrellone (per chi ha la fortuna di poter andare in vacanza).

    Ad ogni modo qualcosa sembra effettivamente stare succedendo nella vita della 35enne romana.

    Elodie, 35 anni, sarebbe in crisi con Andrea Iannone, ora ne parla anche il Corsera

    Ma vediamo perché si parla di maretta nel rapporto con l’uomo – pilota di MotoGP, ex di Belen e Giulia De Lellis – che sembrava averle riportato la stabilità sentimentale da un paio d’anni.

    Elodie in vacanza con amiche, ma senza Iannone

    I due non si vedono insieme sui social da settimane. “Insistenti voci la vogliono in crisi con il suo compagno Andrea Iannone”, scrive la testata di Via Solferino. Prima erano soliti condividere un po’ della loro vita di coppia con i follower. Adesso pubblicano scatti da “single”, anche in vacanza.

    C’è poi un certo nervosismo notato nei comportamenti dell’ex stella di ‘Amici’. “Che la cantante stia vivendo un’estate se non caotica piuttosto turbolenta, sembra un dato di fatto”, scrive il Corsera.

    Anche il pilota pubblica foto dalle sue vacanze, ma della cantante nessuna traccia

    Durante un concerto a Comacchio l’altra sera, Elodie ha fatto il dito medio a due spettatori. Sebbene non abbia spiegato esattamente per quale motivo, sembra che i due uomini stessero facendo commenti poco carini durante la sua esibizione.

    Iannone si rilassa con i suoi amici

    Lei ne ha parlato subito dopo col resto del pubblico: “Se mi vedete un po’ così è perché volevo già litigare, purtroppo ho questo problema”. “C’è uno con il cappellino che non mi sta tanto simpatico, e poi l’altro, un po’ pelato. Ma sono cose che succedono, non ci facciamo caso, andiamo avanti”, ha aggiunto.

    Qualcuno collega questa inquietudine alla sua situazione sentimentale. Al momento però i diretti interessati non confermano. Ma neppure smentiscono. LEGGI TUTTO

  • in

    Anna Tatangelo mostra le forme premaman che crescono: pancione e decolté esplosivi nei nuovi selfie

    La cantante 38enne aspetta il suo secondo figlio

    A distanza di un mese dall’annuncio della cicogna, pubblica nuove immagini

    Anna Tatangelo ha postato le prime immagini col pancione dopo l’annuncio della gravidanza.

    A metà giugno la cantante di Sora ha rivelato al mondo di essere in dolce attesa per la seconda volta.

    Adesso, a distanza di poco meno di un mese, ha voluto mostrare le forme premaman che crescono.

    Anna Tatangelo, 38 anni, mostra le forme premaman che crescono

    Ha pubblicato una serie di immagini scattate al tramonto su una terrazza, con i raggi del sole “dorati” che baciano lei e il suo pancione.

    “Golden hour”, ha scritto nella didascalia.

    La cantante aspetta il suo secondo figlio dall’ex calciatore Giacomo Buttaroni

    Recentemente è stato rivelato che il papà del nascituro sarebbe l’ex calciatore del Latina Giacomo Buttaroni. I due sono stati anche paparazzati mentre andavano a fare insieme alcuni controlli medici legati alla gravidanza.

    Anna ha 38 anni, lui ne avrebbe 31. Per lei non si tratta ovviamente della prima cicogna, visto che ha un figlio di 15 anni, Andrea, avuto con lo storico ex compagno Gigi D’Alessio.

    Nei nuovi scatti la mora della musica italiana si mostra con un’ampia scollatura e accessori preziosi d’oro. Sembra piena di energia e pronta a vivere questo nuovo capitolo della sua vita con entusiasmo. LEGGI TUTTO