More stories

  • in

    ”Avevo le corna e stavo male”: Antonella Clerici torna a parlare del tradimento del padre di sua figlia

    La conduttrice durante una nuova intervista ha ammesso che le ‘corna’ le fecero male

    Oggi, alla soglia dei 60 anni, è una donna molto diversa: ma all’epoca fu dura

    Antonella Clerici ha rilasciato una nuova intervista a ‘Oggi’ in cui ha parlato della sua vita alla soglia dei 60 anni. La conduttrice tv, tornata al timone di un cooking-show sull’ammiraglia Rai dopo lo stop di qualche anno fa, è maturata nel tempo e le sue priorità sono molto cambiate rispetto a una volta. Al magazine ha spiegato: “Sono come l’Araba Fenice: quando pensano che io sia finita, risorgo dal nulla e il destino mette sulla mia strada qualcosa di bello”.

    Antonella Clerici, 59 anni, in una nuova intervista ha parlato nuovamente delle ‘corna’ che le fece il padre di sua figlia

    Sulla pausa dalla tv, la bionda lombarda, che è legatissima al compagno Vittorio Garrone (per lui si è trasferita a vivere nella campagna piemontese), ha fatto sapere: “Nel 2018 ero prosciugata dagli impegni e sentivo che volevo vivere sino in fondo la storia con Vittorio. È l’uomo più solare, simpatico e protettivo che abbia mai incontrato. Se potessi esprimere un desiderio chiederei di invecchiare con lui”.

    Quindi oggi la vita privata ha per lei uno spazio molto più ampio: “Ho imparato a non prendere più troppi impegni per non sentirmi schiacciata dal lavoro”.

    La conduttrice oggi è legatissima al compagno Vittorio Garrone, 56 anni, con cui vive nella campagna piemontese

    Antonella è tornata anche a parlare della relazione avuta con Eddy Martens, da cui ha avuto 14 anni fa sua figlia Maelle: “Quando una storia d’amore non funziona più o fa male, la chiudo. Quando un lavoro non è più adatto a me, cambio”. La fine di quel rapporto fu piuttosto complicata da affrontare: ci fu un tradimento da parte di lui finito sui giornali (molti ricordano la paparazza in copertina su ‘Chi’). Questo fece stare male la Clerici, che ha poi affrontato la questione anche in alcune interviste. “Avevo le corna ed era su tutti i giornali. Stavo male. Il pubblico si fida di me perché avrei dovuto far finta di nulla?”, ha fatto sapere. LEGGI TUTTO

  • in

    Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria a cena a Roma e poi a Milano

    Gossip.it © 2000 – 2022. Contents, marketing and advertising managed by Mediafun Ltd. Vat: BG205038334.GossipNews, quotidiano di cronaca rosa, gossip, costume e società fondato da Paola Porta. Registrazione tribunale di Napoli n.5246 del 18 ottobre 2001. Registrazione al ROC n.14687 del 2 gennaio 2007. PWD srl, P.Iva: 06523591219. All rights reserved. LEGGI TUTTO

  • in

    Belen Rodriguez da Chiambretti: ”Ho una tata, ma stimo chi decide di fare la mamma a tempo pieno”

    L’argentina è ospita de La Tv dei 100 e uno, il nuovo programma di Piero Chiambretti

    La conduttrice ha risposto alle domande dei bambini sulla sua infanzia e i suoi figli

    Belen Rodriguez è una delle ospiti del nuovo programma di Piero Chiambretti ‘La tv dei cento e uno’ e viene intervistata dai bambini in studio. Vita privata, infanzia e il suo ruolo da mamma. La 38enne rivela: ‘’Ho una tata per i miei figli, ma stimo chi decide di fare la mamma a tempo pieno”. LEGGI TUTTO

  • in

    ”Mi ha dato una testata sulla bocca senza motivo”: il terribile racconto di Frank Matano

    Il comico 33enne ha voluto scrivere ‘un pensiero su quello che è accaduto a Napoli’

    La morte di un ragazzo di 19 anni, ucciso da un proiettile ‘per errore’, lo ha molto scosso

    Ha quindi raccontato un episodio della sua adolescenza, vissuta proprio in provincia di Caserta

    Frank Matano stavolta ha voluto mettere da parte i panni dell’attore comico per fare una riflessione più profonda. Il 33enne, noto per la sua fragorosa risata, ha deciso di scrivere un “pensiero” pubblico dopo la morte di un ragazzo di 19 anni a Napoli, freddato pochi giorni fa sul lungomare di Mergellina da un proiettile sparato da un coetaneo. Francesco Pio ha avuto l’unica colpa di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato, in un territorio dilaniato dalla Camorra. Un male che Frank, nato e cresciuto in provincia di Caserta, da padre italiano e mamma americana (anche se con radici italiane a sua volta), conosce bene.

    Frank Matano, 33 anni, ha voluto fare una riflessione profonda sulla terribile condizione di vita che molti giovani devono affrontare in provincia di Caserta

    Su Instagram ha quindi raccontato di un episodio di cui è stato protagonista lui stesso da adolescente, quando un altro ragazzo gli diede una testata sul viso senza un motivo. Ha scritto: “Sono nato e cresciuto nella provincia di Caserta. Più di una volta ho assistito o vissuto in prima persona alla malevolenza gratuita di determinati ragazzi che hanno vissuto in determinate situazioni che li hanno portati ad essere in un determinato modo e questo ghirigoro inutile di parole si chiama Camorra. Lo stato ha scelto di lasciare migliaia di ragazzi a loro stessi. Educati da persone che nella vita non hanno avuto la possibilità di autodeterminarsi, questi ragazzi sono cresciuti pensando di essere invisibili, pensando che l’unica cosa che si possa possedere sia l’onore. Non c’è altro”.“E se nessuno ti ha insegnato ad aprire la propria coscienza a te stesso, l’unico modo che hai di essere rispettato è la violenza. È una dinamica sociale fatta di potere applicato in poco meno di 20 km2. Oltre il proprio paese non c’è altro. C’è un muro, e ogni mattone di questo muro invalicabile è fatto di un pezzo della propria inadeguatezza”, ha aggiunto.

    Matano ha voluto raccontare anche un episodio che lo ha riguardato in prima persona da adolescente

    Quindi il racconto: “Ho fatto le superiori a Sessa Aurunca. Prendevo il pullman da Carinola fino a Sessa ogni mattina. Quasi ogni mattina cercavo di NON incontrare un ragazzo che NON era un camorrista ma voleva esserlo. Era amico di ‘figli di’ ma doveva dimostrare qualcosa in più al suo gruppo perché nelle sue vene scorreva sangue anonimo, insopportabile per un anonimo. Nessuno dà il giusto valore alla propria anonimia fin quando non la perde completamente, finendo sul giornale per esempio, uccidendo qualcuno per esempio”.

    “Questo mio coetaneo aveva scelto da maturo quindicenne di imporsi sugli altri. Quando scendevo dal pullman ci fermavamo mezzoretta in villa a Sessa prima di entrare in classe (2004). Ho fatto il linguistico. I miei compagni di classe con cui ero in villa prima di entrare ogni mattina erano poco meno di dieci donne. Ho vissuto il matriarcato nella mia adolescenza. Ero al linguistico. Dicevo. Stavo nel mio gruppetto, in villa. Questo ragazzo mi si avvicina e mi chiama ‘o suggettò’ che vuol dire ‘soggettone’ che vuole dire ‘tu che non ti imponi con la forza qui avrai problemi’”, ha continuato.

    “Non risposi alle provocazioni. Si avvicina sempre di più, siamo faccia a faccia, mi minaccia senza motivo, senza motivo, nessun motivo, zero motivi, non un motivo. Mi da una testata secca sulla bocca. Così a caso. Senza motivo. Nessun motivo. Zero motivi. Non un motivo. Per ridere. Per fare la camorra”, ha proseguito.

    “Mi mortifica. Non dico niente. E mi porto il non dire niente per tutto l’anno scolastico. Mi porto il non dire niente fino a domani. Non dire niente è un altro modo di morire. Non dire niente per non morire di fronte a un bar con un vodka lemon annacquato in mano. Non reagire a una umiliazione. Non rispondere alla violenza richiede una perversa autocommiserazione e non si capisce dove finisce quella e dove inizia l’istinto di sopravvivenza”, ha sottolineato.

    “Questo messaggio è diretto ai ragazzi che vogliono imporre sé stessi con la violenza. Non c’è nulla che vi fermerà. Neanche un morto. Neanche mille, di cui già non sappiamo più nulla. Fra un mese Francesco Pio sarà uno di quelli. Niente di più. E chi l’ha ucciso sarà uno di quelli. Niente di più. Nessun protagonista. Torna l’anonimia. Resta il nulla. Resta il contrario della speranza. Restano solo dei ragazzi a cui non è permesso di vivere dignitosamente. Riposa in pace Francesco Pio. Riposa in pace fratello mio campano”, ha quindi concluso. LEGGI TUTTO

  • in

    Orietta Berti contro Antonella Fiordelisi: ‘Volgarità e cattiverie su di me da parte dei genitori, capisco perché lei è così’

    Continua lo scontro tra la cantante e la famiglia della concorrente eliminata dal reality

    Dopo il botta e risposta in puntata Orietta è tornata a parlare dei genitori di Antonella

    Orietta Berti non ha risparmiato critiche ai genitori di Antonella Fiordelisi, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, parlando di ”volgarità, falsità e le cattiverie che la famiglia di Antonella hanno avuto nei miei riguardi e dei miei famigliari”.

    Orietta Berti non ha risparmiato critiche alla 24enne dopo le parole dei suoi genitori

    La cantante 79enne è stata prima attaccata dalla mamma della 24enne Wilma e poi dal padre Stefano. In una lettera a Piersilvio Berlusconi la signora Fiordelisi aveva criticato la Berti: ”ha attaccato mia figlia senza un minimo di argomentazione ripetendo come un mantra che è arrogante…raggiungendo l’apice della sua rabbiosa frustrazione (perchè solo così si può definire) proprio ieri sera, quando si permette di dirle: ‘guadagnati la pagnotta con rispetto come ho fatto io..quasi come a voler insinuare qualcosa che ovviamente spiegherà nelle sedi opportune”. Il padre poi aveva rincarato la dose sui social: ”Cara Orietta la dialettica non è di certo il forte, dopotutto sei una cantante ( discreta) ma ti invito a buttare il veleno che hai addosso a casa tua e non addosso a una ragazza che sicuramente è più educata di te.”

    La cantante ha rivelato di aver ricevuto offese e cattiverie da parte dei genitori della Fiordelisi

    La famiglia della 24enne non ha accettato le critiche rivolte alla figlia dall’opinionista

     La Berti aveva replicato direttamente ad Antonella in puntata: ”Non ti ho mai offesa. Ho detto che sei arrogante, maleducata e che non rispetti gli altri. Non è un’offesa. Ti ho dato dei consigli e mi hai guardato come per dire ‘Cosa vuole questa brutta vecchiaccia?’. Ho visto che i tuoi genitori mi hanno ripagata con delle volgarità molto importanti e molto cattive nei miei confronti. Capisco perché sei così”. Poi nelle ultime ore è tornata sull’argomento invitando tutto il web a smorzare certi toni e confermando il suo pensiero sulla Fiordelisi:”Non commento le volgarità, falsità e le cattiverie che la famiglia di Antonella hanno avuto nei miei riguardi e dei miei famigliari, e che saranno state dettate da una uscita infelice, dall’ambizione o forse dall’aver preso troppo seriamente (e a volte con poca sportività) un gioco tv che come tale deve rimanere… con la sua leggerezza. Ci tengo però a fare un appello a tutto il mondo dei social network ed è quello di cercare di evitare sempre sterili polemiche e di evitare di usare insulti ed offese come fanno tanti leoni da tastiera. Dialogate con educazione, siate curiosi e ricordatevi che nella vita non serve né l’arroganza, né la supponenza, né il recitare una parte che non vi appartiene… perchè la vita è spesso dura per tutti e va affrontata nelle gioie e nelle difficoltà con il rispetto per il prossimo, con la positività e con il sorriso”. LEGGI TUTTO

  • in

    Laura Pausini parla del matrimonio: ”Lo sapevano solo la mia assistente e mia sorella”. Hanno iniziato a organizzare tutto lo scorso agosto

    La cantante ha giurato amore eterno al compagno Paolo Carta da poche ore

    Ora sul social ha spiegato che nessuno, tranne sua sorella e la sua assistente, era a conoscenza delle nozze

    Le tre avevano iniziato ad organizzare tutto dall’agosto dello scorso anno

    La notizia del matrimonio di Laura Pausini sta facendo il giro dei giornali di mezza Italia e anche di tante testate straniere (Laura è famosa soprattutto in America Latina). La 48enne romagnola ha ora spiegato che praticamente nessuno sapeva delle nozze. Solo la sua fidatissima assistente Nicole e sua sorella Silvia erano a conoscenza dei preparativi e l’hanno aiutata ad organizzare tutto.

    Laura Pausini, 48 anni, vestita da sposa nel giorno del suo matrimonio

    Proprio commentando un post della sua assistente storica, Laura ha scritto su Instagram: “Nicole, lo sapevamo solo noi due e mia sorella Silvia, ma grazie al vostro aiuto, TUTTI, invitati e addetti ai lavori, quando ci hanno visti entrare vestiti da sposi si sono commossi ed emozionati…”.

    “Grazie per avermi aiutata a fare tutto, da sole noi 3 da agosto 2022… lo so, è stato difficile e soprattutto molto stancante ma mi hai aiutata a realizzare un sogno.. e sai che per una persona come me, oggi, sognare è difficile. Ti voglio tutto il bene del mondo”, ha aggiunto.

    Laura ha sposato il compagno Paolo Carta, 58 anni, il 22 marzo 2023

    Sempre in queste ore e dopo aver messo l’anello al dito, la Pausini ha anche spiegato il motivo per cui ha aspettato così tanti anni per fare il grande passo. Lei e Paolo Carta, 58 anni, avevano già deciso che si sarebbero sposati, stavano però aspettando che la loro bambina, Paola, nata 10 anni fa, fosse abbastanza grande per portare le fedi durante la cerimonia.

    Un’immagine della sorpresa che Laura ha fatto durante il lockdown a Paolo: gli ha chiesto di sposarla

    Ha fatto sapere: “11 anni fa Paolo mi ha chiesto di sposarlo facendomi una sorpresa… poco dopo sono rimasta incinta e abbiamo deciso che ci saremmo sposati quando nostra figlia sarebbe diventata grande e avrebbe potuto portarci gli anelli… però… due anni fa durante il lockdown ho fatto io una sorpresa a lui… nel giardino di casa mia in Romagna (la sorpresa sarebbe che lei gli ha chiesto in ginocchio e con un anello in mano di sposarlo, ndr)”. LEGGI TUTTO

  • in

    Bugo perde la pazienza e sbotta contro Morgan: ”Hai il programmino in Rai grazie al politico”

    Dopo le ultime parole di Morgan nei confronti dell’ex amico, arriva la replica

    Bugo ha spiegato che per anni non ha riposto perché c’era la pandemia, ora si è stufato

    Bugo stavolta rompe il silenzio e risponde per le rime a Morgan, che lo aveva citato durante una recente intervista. Il 49enne, al secolo Cristian Bugatti, si è scagliato contro l’ex amico (famosissima è la lite che li ha visti protagonisti in diretta a Sanremo qualche anno fa) accusandolo di “avere bisogno del politico di turno per ottenere un programma sulla Rai”.

    Bugo, 49 anni, nella clip social in cui ha accusato Morgan e si è sfogato dopo anni di silenzio

    In una clip condivisa su Instagram, Bugo rivolgendosi al 50enne ha affermato: “Morganetto, chi si rivede. C’è stata anche la pandemia, quindi per tre anni non mi andava di parlare dei c***i nostri, tra me e te, rispondere alle tue st*****te che ogni giorno dicevi, c’era la pandemia, perché dovevo alimentare una polemica mentre la gente moriva? A te che ti frega della gente che muore? A te che ti frega della mascherina, eh artistoide?”.

    “Mi dicono che la settimana scorsa fai ancora un’intervista e mi citi perché vuoi il titolone, sennò non te lo danno, non ti ca*a più nessuno, l’unico che ti ca*a è il politico di turno che ti dà il programmino sulla Rai così sei contento”, ha aggiunto.

    “Tanto lo sappiamo, come compositore sono 20 anni che non fai un c***o. Non sei mai stato un cantautore. Avresti sempre voluto esserlo un cantautore, ecco perché mi hai sempre adorato. Perché non potevi essere come me, non potevi essere un cantautore, non lo sei mai stato”, ha continuato.

    Morgan, 50 anni, qualche giorno fa era tornato a parlare proprio di Bugo durante un’intervista

    “Ora sei diventato questa specie di storico della musica, storico di corte, compositore di corte. Pensi di affabulare la gente con le tue ca***te, mezze inventate e mezze buttate lì. Ti rimane quello, te lo concedo, sei talmente involuto che almeno quello te lo posso concedere”, ha proseguito.

    E ancora: “Però basta parlare di me nelle interviste e in televisione. Ora la pandemia è finita e ti rispondo eh. Hai rotto, cosa hai detto nell’ultima intervista, che ti ho bullizzato? Pensi che la gente sia scema? Tu eri mio ospite, io ti ho invitato (il riferimento sembra a quanto accaduto a Sanremo, ndr). ‘Mi hanno trattato come ospite e allora io a Bugo gliel’ho fatta pagare’: ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo? Che figura di m***a che hai fatto? Diciamo che sono figure di m***a che fai da 20 anni. Non ti resta che fare le interviste e parlare di me, così almeno c’hai l’articolo e hai il titolo, vero? Hai bisogno del politico che ti dà il programmino. Come si chiama il programma che devi andare a fare? Strascemo?”.

    “Mi sono rotto il c***o di perdere il tempo con uno come te. Basta fare il mio nome, d’accordo? Ah volevo ricordati un’altra cosa: tu non sei Sergio Endrigo, non sarai mai un cantautore”, ha quindi concluso. LEGGI TUTTO

  • in

    Ornella Vanoni sorprende a ‘Belve’: ”Uscivo con la gonna ma senza mutande”

    La cantante 88enne ha raccontato di quando a Milano girava senza biancheria intima

    Anche a casa stava completamente nuda, nonostante le grandi finestre del suo appartamento

    Ornella Vanoni ha raccontato che da giovane non usava spesso la biancheria intima, anzi le mutande le metteva raramente e ne aveva solamente due paia. La confessione è arrivata nel programma tv ‘Belve’, dove è stata intervistata da Francesca Fagnani. Raccontando di quel periodo ha affermato: “Dove abitavo, in Largo Treves (zona centrale di Milano, ndr), era tutto finestroni e io non giravo in mutande ma proprio nuda. Tutti mi dicevano che mi avevano visto dalle finestre”.

    Ornella Vanoni, 88 anni, ospite di ‘Belve’

    “Sì, sono una scostumata! Pensa che c’era un periodo in cui avevo solo due paia di mutande, un paio nere e le altre bianche”, ha poi ammesso. Quando la Fagnani le ha chiesto se quindi usava quelle due paia di mutande con “parsimonia”, la cantante ha replicato: “Molta. Uscivo la sera con gonna e tacchi a spillo. Bisogna per forza avere le mutande? Non è detto!”. “A differenza di come mi rappresenta Virginia Raffaele nella sua imitazione, non l’ho mai data via come una frisbee”, ha però sottolineato.

    Ornella Vanoni intervistata da Francesca Fagnani a ‘Belve’

    La diva della musica 88enne durante la chiacchierata nel programma di Rai2 ha parlato anche della sua attrazione per le persone del suo stesso genere. Trova le donne bellissime, ma non riesce ad andare oltre l’intesa mentale. “Io mi innamoro della persona. Le donne sono anche attraenti, però a me purtroppo dal punto di vista intimo le donne non mi interessano, mi piace la persona donna, con quell’altra parte non sono molto brava”, ha fatto sapere. LEGGI TUTTO