More stories

  • in

    Veronica Peparini ha partorito: la prima dolcissima foto delle gemelline con papà Andreas Muller in lacrime

    Il ballerino 27enne ha postato sul social il primo scatto dopo la nascita delle figlie
    Penelope e Ginevra sono venute alla luce lunedì 18 febbraio
    Veronica Peparini ha partorito a Roma a 53anni realizzando un grande sogno

    Veronica Peparini ha partorito! La coreografa è diventata nuovamente mamma a 53 anni.
    La lieta notizia è arrivata pochissimi minuti fa via social. A condividerla è stata Andreas Muller, che ha postato uno scatto in cui appare insieme alle neonate appena venute al mondo.
    Nel primissimo pomeriggio di lunedì 18 marzo, il ballerino 27enne ha pubblicato su Instagram due foto, una in cui appare in ospedale insieme alle piccole gemelle Penelope e Ginevra, un’altra in cui si vedono solo le bimbe.
    Nell’immagine in cui è con le sue figlie, nonostante abbia una mascherina sul volto, Andreas è visibilmente emozionato: i suoi occhi sono colmi di commozione e felicità.
    Andreas Muller, 27 anni, nella foto insieme alle gemelle Penelope e Ginevra avute insieme a Veronica Peparini: il parto è avvenuto lunedì 18 marzo
    Nel post, condiviso anche dal profilo di Veronica, ha scritto: “Sono in lacrime e senza parole… ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora!”.
    “Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco”, ha aggiunto.
    Andreas e Veronica, che hanno 36 anni di differenza, il mese scorso avevano rivelato in tv come hanno scelto i nomi per le gemelle.
    A Verissimo hanno spiegato di averne deciso uno a testa. Lui ha optato per Penelope e lei per Ginevra.
    Le due gemelline stanno bene: la gioia è immensa
    Il ballerino nato in Germania ha affermato: “A me piaceva tantissimo un nome però lei me l’ha bocciato, era Rebecca. Poi ci siamo messi d’accordo, uno l’ho scelto io e uno lei”.
    Veronica, che ha già i figli Daniele, 16 anni, e Olivia, 11, nati da un precedente matrimonio, ha aggiunto: “Quello che ha scelto lui a me è piaciuto subito e ho detto subito sì. Quello che ho scelto io ho dovuto lottare un po’ di più perché a lui non piaceva”.
    Una delle ultime immagini di Veronica incinta
    Veronica aveva anche rassicurato sulle condizioni di salute sue e delle gemelline. La dolce attesa è stata infatti ad alto rischio, essendo una gravidanza monocoriale biamniotica.
    Le piccole hanno vissuto in un’unica placenta in due sacche distinte. Questo ha creato problemi e i controlli sono stati più serrati del comune.
    Oggi però ogni preoccupazione è scomparsa con il parto e la gioia più grande. LEGGI TUTTO

  • in

    Ilary Blasi organizza un super party per gli 8 anni della figlia Isabel, tra passerelle di moda e i fratelloni: guarda

    La conduttrice sceglie ancora una volta la Tenuta San Domenico, come per la festa dei 18 anni di Cristian
    La maxi festa è a tema Bratz con tanto di postazione trucco e parrucco e sfilata

    Il 10 marzo la piccola ha festeggiato col papà, Francesco Totti. Ma non poteva mancare una nuova maxi festa. Ilary Blasi organizza un super party per gli 8 anni della figlia Isabel. La conduttrice 42enne sceglie ancora una volta la Tenuta San Domenico, come per la festa dei 18 anni del primogenito Cristian. 
    Ilary Blasi organizza un super party per gli 8 anni della figlia Isabel, tra passerelle di moda e i fratelloni
    La presentatrice si sposta con tutta la sua famiglia, nonna Marcella compresa, nella provincia di Caserta, per la precisione nel grazioso borgo di Sant’Angelo a 3 km da Capua. Allestimento perfetto, tra passerelle di moda e postazione trucco e parrucco. C’è anche la sfilata per le piccole ospiti e non solo.

    La bambina con Cristian, 18 anni, e Chanel, 16
    Il tema del party è ispirato alle famosissime Bratz. Tutti sono galvanizzati. Isabel sfila in passerella con la famosa mamma. Anche Chanel la imita con le sue amiche e la fidanzata del fratello Melissa Monti. Ci sono truccatori, parrucchieri, cambi per tutte le invitate. Si balla e si va sui trampoli. L’organizzazione è pazzesca. La Blasi non bada a spese per far felice l’ultimogenita.
    La conduttrice sceglie ancora una volta la Tenuta San Domenico, come per la festa dei 18 anni di Cristian. Lei e la piccola si divertono sui trampoli
    La presentatrice con l’organizzatrice dell’evento
    I fratelloni celebrano la piccolina di casa a cui sono legatissimi. Fuori, nel grande giardino, si gioca e ci si diverte. Si scoppiano tanti palloncini. E’ presente anche un ‘ring’ girevole per farsi tantissimi selfie. Gli inviati impazziscono di gioia. Arriva poi il momento della torta, sui toni del rosa come l’intera festa, con sprazzi di fucsia. La bambina è felicissima, Ilary soddisfatta del risultato finale. Nelle sue storie condivide ogni istante del pomeriggio speciale in cui ha fatto le cose in grande per la figlioletta. LEGGI TUTTO

  • in

    Chiara Nasti entra nel sesto mese di gravidanza sotto il sole di Sharm El Sheikh e mostra il pancione ormai enorme: guarda

    E’ volata in Egitto insieme al primogenito Thiago e ai genitori, papà Enzo e mamma Gabriella
    Alloggia nel lussuosissimo 5 stelle Rixos Premium Seagate, hotel con spiaggia privata e parco acquatico

    Chiara Nasti è volata via, al caldo in Egitto. L’influencer 26enne entra nel sesto mese di gravidanza sotto il sole di Sharm El Sheikh e mostra il pancione ormai enorme. In bikini sottolinea le sue forme da mamma: il ventre prominente è in primo piano, come pure il seno, reso esplosivo dalla gravidanza.
    Chiara Nasti entra nel sesto mese di gravidanza sotto il sole di Sharm El Sheikh e mostra il pancione ormai enorme
    Il marito Mattia Zaccagni, che ha sposato a giugno 2023 nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma, al momento è rimasto a Roma. Il 28enne era impegnato in campo con la Lazio. Chiara è partita insieme al piccolo Thiago, il primogenito che il 16 novembre scorso ha compiuto un anno, e i suoi genitori, nonni amorevoli del piccolo: papà Enzo e mamma Gabriella.
    L’influencer 26enne è fiera delle sue forme da mamma: aspetta una femminuccia
    E’ volata in Egitto insieme al primogenito Thiago e ai genitori, papà Enzo e mamma Gabriella
    La Nasti si rilassa in attesa di veder nascere la sua principessina: il fiocco sarà rosa. La napoletana è ancora molto indecisa sul nome che darà alla bimba. In passato aveva detto di voler scegliere tra Barbie, Jennifer e Kimberly. Ultimamente, però, ha svelato che al momento le sue proposte sui nomi sono state bocciate dal consorte.
    Il figlio le bacia il ventre. Chiara alloggia nel lussuosissimo 5 stelle Rixos Premium Seagate, hotel con spiaggia privata e parco acquatico
    Chiara insieme al figlio e ai genitori alloggia nel lussuosissimo 5 stelle Rixos Premium Seagate, hotel con spiaggia privata e parco acquatico. La sua forma fisica è strepitosa. Due pezzi nero e sopra camiciona a quadri bianca e rosa. Coccola il suo bimbo, che le tocca spesso il pancione. “La vera ricchezza non è nient’altro che questo. Non c’è niente di più appagante… Mi regali troppa felicità cuore mio”, scrive, rivolgendo il suo pensiero al bimbo. LEGGI TUTTO

  • in

    ”Ad Amici non riuscivo a mangiare, ho problemi col cibo anche adesso”: la cantante Mew fa nuove ammissioni sul suo addio al talent della De Filippi

    La 24enne dopo essere uscita dalla famosa scuola a gennaio scorso ora sta meglio
    Con Matthew, il fidanzato conosciuto nella scuola, va a gonfie vele: andranno a convivere

    Mew si svela a Verissimo. La 24enne, Valentina Turchetto all’anagrafe, in tv fa nuove ammissioni sul suo addio ad Amici. Ha lasciato il talent show a gennaio scorso, tra la sorpresa generale: era una delle favorite per la vittoria finale. Con lei se n’è andato dalla scuola anche Matthew, il fidanzato, conosciuto proprio nella famosa scuola di Maria De Filippi. “Ad Amici non riuscivo a mangiare, ho problemi col cibo anche adesso”, confessa la cantante.
    ”Ad Amici non riuscivo a mangiare, ho problemi col cibo anche adesso”: la cantante Mew fa nuove ammissioni sul suo addio al talent della De Filippi
    “Come sto? Non so mai bene che rispondere però mi sento meglio, sto abbastanza bene. Da quando sono uscita dalla scuola di Amici ho cercato di ritrovarmi un po’, però non è stato facile, è stato un momento tormentato e tornare a casa mi ha aiutato tantissimo. Sentivo questo bisogno e l’ho fatto”, racconta Mew. L’ex allieva di Lorella Cuccarini è tornata al talent per presentare il suo ultimo brano. “E’ stata un’emozione che non ho mai provato tutte le volte che ho cantato lì, rivedere tutti mi ha riempito di un’energia assurda”, spiega.
    Andare via da Amici le è spiaciuto moltissimo. Mew chiarisce: “Sì, perché sapevo che impegnandomi avrei potuto fare delle belle cose, purtroppo anche nei momenti più belli ci sono delle cose che ti bloccano e io ho dovuto ascoltare me stessa, altrimenti rischiavo di non uscirne più se continuavo a mettere negatività dentro di me”. E aggiunge: “Non è nata dentro la scuola questa cosa, io avevo passato già dei periodi molto brutti e quando sono entrata, me li sono portati dentro. Quando ho iniziato a sentire emozioni forti, anche se il mio percorso andava bene, e tutti mi facevano complimenti, sentivo che stava arrivando qualcosa che mi avrebbe portato più grandi problemi e ho preferito pensare a me stessa”.
    Con Matthew, il fidanzato conosciuto nella scuola, va a gonfie vele: andranno a convivere
    Mew nella scuola non riusciva a mangiare: “No. Io ho avuto problemi con il cibo che ho anche adesso e lì purtroppo non avevo mai fame, non avevo mai voglia di mangiare e non stavo vivendo un bel momento. Sia mentalmente che fisicamente non stavo bene”. Per Maria ha solo parole di grande affetto: “Maria è stata una mamma per me, io le voglio tantissimo bene. Mi è sempre stata vicino quando stavo male, mi chiamava, mi chiedeva come stavo, ho passato bellissimi momenti con lei”.
    La 24enne dopo essere uscita dalla famosa scuola a gennaio scorso ora sta meglio
    Matthew è entrato nella sua vita per rimanerci. Mew rivela: “E’ stato un amore a prima vista, perché io non credevo di poter trovare una persona così affine a me. Ci siamo aiutati a vicenda e adesso lui è una persona di cui non posso fare a meno. E’ stata una scelta sofferta, io non avrei mai voluto che lui lasciasse, ma anche lui non stava tanto bene lì dentro. Quando gli ho detto che non volevo continuare da grandissimo idiota e empatico ha deciso di venire via con me. Da una parte sono stata felice, ma da una parte no. Però sono contenta ora di aver ricominciato la mia vita con lui. Andremo a vivere insieme. Sono contenta di come stanno andando ora le cose: andare a vivere con lui, la musica, e tutte le persone che mi stanno vicino”. LEGGI TUTTO

  • in

    ”Dalle buste della spesa mi sono ritrovata ricoverata d’urgenza in ospedale al Gemelli”: Gabriella Labate parla della malattia rarissima in tv

    La 59enne, famosa showgirl in passato, moglie di Raf, ha avuto una grave patologia
    Si mette a nudo a La Volta Buona, ospite di Caterina Balivo

    Gabriella Labate, moglie di Raf, a La Volta Buona, ospite di Caterina Balivo, parla della sua carriera da showgirl e dell’amore che la lega da 35 anni all’artista 64enne, da cui ha avuto i due figli Bianca e Samuele. Non solo, in tv si apre sulla malattia rarissima di cui aveva già raccontato in passato, rivelando di avere una cicatrice che dal petto le scende fino all’inguine. “Dalle buste della spesa mi sono ritrovata ricoverata d’urgenza in ospedale al Gemelli”, confessa.
    ”Dalle buste della spesa mi sono ritrovata ricoverata d’urgenza in ospedale al Gemelli”: Gabriella Labate parla della malattia rarissima in tv
    Ripercorre con la mente quando il suo libro, Nudi, è uscito sul mercato la prima volta. “Il momento in cui è uscito il mio libro non me lo sono goduto appieno perché dopo il terzo firma copie del libro mi sono accorta di non stare bene. Quindi ho trascorso un lungo periodo in ospedale e una lunga ripresa, perché ho avuto una patologia molto rara, ma anche molto brutta…”, confida Gabriella.
    La 59enne, famosa showgirl in passato, moglie di Raf, ha avuto una grave patologia
    “Durante quel terzo firma copie io avevo fastidi vari, mi sentivo svenire, però poi mi riprendevo subito. La testa mi ha detto: fatti vedere perché c’è qualcosa che non va. Racconto una cosa che non ho mai detto. Io sono molto legata alle farfalle, mi danno come dei segnali, mi piace pensare che sono come dei messaggeri, lo penso da quando una persona a me molto cara è volata via e prima di andarsene, aveva parlato di farfalle. E, da quando lui è rinato in Cielo, c’è sempre una farfalla nei paraggi dove sono io, quindi mi piace pensare che sia una sorta di messaggero e protezione”, prosegue la Labate. 
    Si mette a nudo a La Volta Buona, ospite di Caterina Balivo
    “Una mattina non mi sentivo tanto bene ed ero indecisa: mi faccio vedere o non mi faccio vedere? Vado a fare la spesa e mi accorgo che, mentre mi continuavo a chiedere se andare dal medico o meno, mi guardo i piedi ed avevo una farfalla proprio poggiata lì. Così mi sono convita e meno male: dalle buste della spesa mi sono ritrovata ricoverata d’urgenza in ospedale, al Gemelli”, sottolinea ancora la moglie del cantante.
    Gabriella poi sulla malattia avuta chiarisce: “E’ patologia rarissima. Una sorta di ‘mostrino buono’, ne parlo così perché sono qui a raccontarlo. E’ nato nell’utero e poi è entrato nelle ovaie e attraverso le vene ovariche è salito in tutti i vasi sanguigni, fino al cuore. Incredibile, sì, incredibile che sia qui a raccontarlo”. 
    E’ legata al cantante 64enne da 35 anni: i due hanno avuto due figli, Bianca e Samuele
    “Il libro lo vedo un po’ come me. Quando ne sono uscita, e benissimo, sono passati tanti anni, quando sono tornata a casa, mi dovevo riprendere da questo caos… – spiega Gabriella – Mi sono ricomprata il libro e l’ho tolto da tutti i punti vendita. La cosa incredibile è che probabilmente in questo modo l’ho reso introvabile, per cui se lo passavano. Continuavano a chiederlo nelle librerie… L’ho tolto perché era come una gioia interrotta. C’era forse un’idea di farlo riuscire, ma molto blanda. A un certo punto però ho deciso di farlo uscire nuovamente, ma cambiando il titolo e inserendo degli inediti. Ecco, questo libro lo vedo come una fenice: ha avuto una seconda possibilità, proprio come me”. LEGGI TUTTO

  • in

    Da Sofia Loren a Giulia De Lellis: tutte le foto dei vip al party per i 100 anni di Damiani

    Da Sofia Loren a Giulia De Lellis: tutte le foto dei vip al party per i 100 anni di Damiani, il brandi di gioielli che…

    1.La famiglia DamianiIl famosissimo brand di gioielli ha festeggiato con una grande festa piena zeppa di vip i 100 anni dalla nascita. Ecco la famiglia che gestisce lo storico marchio.

    2.Gigi D’Alessio e Denise Esposito Gigi D’Alessio e la compagna incinta Denise Esposito, 26 anni meno di lui, posano felici e sorridenti, in attesa della cicogna, sul red carpet in occasione del party Damiani a Milano.Il cantante 51enne e la 31enne aspettano con ansia il loro bebè, che sarà una femminuccia. D’Alessio indossa un completo nero doppiopetto con sotto camicia in tono portata leggermente aperta, senza cravatta. Denise porta un lungo abito nero, che sottolinea le sue forme da mamma, e sopra un cappotto oversize che decide di tenere sbottonato. Ai piedi sandali con il tacco alto. Make up perfetto e naturale e capelli portati sciolti e morbidi, leggermente ondulati, sulle spalle con la riga di lato.

    3.Michela QuattrocioccheAl party anche l’attrice romana, ex moglie di Alberto Aquilani. Michela ha optato per un abito nero aderente con spacco.

    4.Alessandra MastronardiTra gli ospiti anche l’attrice Alessandra Mastronardi al centro del gossip per la presunta separazione a soli 8 mesi dalle nozze.

    5.Alessandra MastronardiAbito elegante senza spalline per l’attrice che si è lasciata fotografare al party.

    6.Aurora Ramazzotti e Goffredo CerzaLa figlia di Michelle Hunziker è arrivata la party con il compagno. La coppia tra poco festeggerà il primo anno da genitori del piccolo Cesare.

    7.Federica Panicucci e Marco BaciniElegantissima la conduttrice Mediaset insieme al compagno. La Panicucci ha indossato un abito nero con inserti in pizzo.

    8.Matteo BocelliDurante il party si è esibito Matteo Bocelli, il figlio del celebre tenore.

    9.Jessica ChastainOspiti italiani, ma anche internazionali come la celebre attrice bellissima anche lei in nero.

    10.Sofia LorenOspite d’onore l’attrice Sofia Loren, vederla in questi occasioni è raro, ma la star non ha voluto mancare al party.

    11.Michele BraviAltro cantante al party, Michele Bravi ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli.

    12.Katia NoventaElegante in velluto aderente anche la showgirl Katia Noventa.

    13.Giulia De LellisTotal black con capelli sciolti: è il look scelto dall’influencer.

    14.Bebe Vio e Silvia GrilliElegante in nero e pizzo il look dell’atleta insieme alla direttrice di Grazia.

    15.Fabio CannavaroTra gli ospiti anche lex calciatore napoletano.

    16.Giorgia Palmas e Filippo MagniniBellissimi in coppia, l’ex velina e il nuotatore.

    17.Laura BarrialesAl party anche la showgirl spagnola.

    18.La tortaLa famiglia Damiani ha festeggiato tagliando una torta spettacolare. LEGGI TUTTO

  • in

    ”Preferisco raccontarvelo io prima che possa trapelare”: Tiziano Ferro fa un annuncio molto privato via social

    Il cantante 44enne ha messo un punto: il matrimonio con Victor Allen è ufficialmente storia
    Appena 48 ore fa ha firmato le carte del divorzio, questo appare dal suo messaggio social
    I due si erano sposati nel 2019 e nel 2021 hanno accolto i figli Margherita e Andres

    Tiziano Ferro ha voluto annunciare che il matrimonio con Victor Allen è ufficialmente chiuso.
    Il cantante italiano e l’ormai ex compagno americano hanno firmato le carte del divorzio.
    Prima che la notizia trapelasse attraverso la stampa, il 44enne originario di Latina ha voluto comunicarlo in prima persona.
    Tiziano Ferro, 44 anni, insieme all’ormai ex marito Victor Allen e ai loro due figli Margherita e Andres
    Sul social, accanto a una foto in cui appare di spalle insieme a Victor e ai loro due figli, Margherita e Andres, nati nel 2021, ha scritto: “T & V, 25/6/19 – 15/3/24”. Ovvero le iniziali dei loro nomi e la data di matrimonio, poi quella del divorzio, freschissimo.
    Ha spiegato: “È andata così. E preferisco raccontarvelo io, come ho fatto con tutti i miei amici, prima che possa trapelare e diventare l’ennesimo pettegolezzo sterile”.
    “La nostra storia è ufficialmente conclusa. Non è la fine del mondo. Non è un massacro. Non è un fallimento, se non lo vogliamo”, ha aggiunto.
    “E’ un lutto: si passa attraverso il dolore, ma poi il dolore passa. E diventa un dono, esperienza, saggezza. Per ora, speranza”, ha sottolineato.
    Tiziano lo scorso febbraio in occasione del suo 44esimo compleanno
    Tiziano vuole guardare al futuro con ottimismo: “Quindi grazie vita! Grazie Dio. Grazie amici miei. Grazie a chi mi ha salvato sul ciglio del burrone. Grazie a chi ha abbandonato la nave mentre affondava. Grazie cucciolotti miei, donatori di vita eterna… grazie Vic”.
    “Sfoglio l’ultima pagina, mentre mi accorgo che sto già scrivendo un capitolo nuovo. Quindi sorrido: buona ricostruzione, Tiziano!”, ha concluso. LEGGI TUTTO

  • in

    E’ questa bella partenopea la nuova fidanzata di Stefano De Martino? La foto fa il giro del web, ma il conduttore smentisce così…

    Il 34enne secondo qualcuno sarebbe legato alla bella Luciana Montò
    Ne ha parlato anche Parpiglia, ma De Martino ha smentito

    Stefano De Martino ha una nuova fidanzata dopo l’addio a Belen? Qualcuno pensa di sì.
    Nelle ultime ore ha iniziato a circolare in rete una foto (anzi, in realtà più d’una) del conduttore 34enne insieme a una giovane modella e stilista partenopea.
    A parlarne è stato anche il giornalista Gabriele Parpiglia su Rtl 102.5. Poco dopo però è arrivata la smentita dello stesso De Martino.
    Parpiglia nel suo programma radiofonico, che è anche ripreso dalle telecamere, ha mostrato uno scatto in cui Stefano appare con il braccio attorno al collo di Luciana Montò. In una mano un cocktail. I due erano infatti in un locale per una serata insieme (ma anche con altri amici).
    La stessa Luciana Montò ha condiviso questa foto in cui appare durante una serata fuori con amici, tra cui lo stesso Stefano (nello scatto i due sembrano in grande sintonia)
    Ha affermato: “Stefano De Martino ha una nuova compagna. Questa è una foto”. “Dai ragazze, lo sguardo di lui”, ha aggiunto.
    “Vi chiedo qualora questa foto fosse del vostro fidanzato, come reagireste? Lei si chiama Luciana Montò, è una modella napoletana”, ha proseguito.
    In studio commentano: “E’ molto bella oltretutto. L’occhio va su di lei…”.
    Sotto al post condiviso sull’account della radio però è comparso, tra gli altri, anche questo commento del creator digitale Marco Marfella, conosciuto come ‘Il Menestrello’: “Ma non è lei…”.
    Poco dopo lo stesso De Martino ha smentito aggiungendo una reazione proprio sotto a questo commento. Ha scritto: “Menestrello – Parpiglia 1 – 0”.
    Stefano ormai dallo scorso anno non è più legato a Belen Rodriguez. La coppia è scoppiata e a dicembre la showgirl argentina ha accusato in tv il partenopeo di averla tradita ripetutamente.
    De Martino si divide tra Milano, dove vive il figlio Santiago, avuto con Belen quasi 11 anni fa, e Napoli, dove ultimamente sono la maggior parte dei suoi impegni di lavoro. LEGGI TUTTO