More stories

  • in

    Seryo ha annunciato l’uscita del suo primo album “Nessun titolo”

    15 January 2021 Seryo inizia il 2021 nel migliore dei modi con l’annuncio del suo disco di debutto “Nessun titolo”.

    Il progetto uscirà venerdì 22 gennaio, sarà composto da 12 tracce – comprese le tre canzoni già pubblicate “C’è posta per te”, “Bad Boy” e “Per un po’ di metadone” –  che racconteranno la sua personale visione del mondo e della società.
    [embedded content]
    Seryo spiega la scelta di chiamare così il disco con queste parole:
    “In un periodo storico dove sembra necessario avere un ruolo e dunque un titolo, questo album rifiuta di caratterizzarsi. Apri la mente, sentiti libero, ascolta, ascoltati.”
    Dopo aver creato le cover dei precedenti singoli di Seryo, il giovane illustratore Evviart (nome d’arte di Emmanuel Viola) ha curato anche la copertina “Nessun Titolo”.
    Eccola!

    ph: ufficio stampa  LEGGI TUTTO

  • in

    Nathan di Geordie Shore o il duca di Hastings? I fan hanno notato una certa somiglianza

    15 January 2021 Regé-Jean Page è l’attore più chiacchierato del momento, nei panni del duca di Hastings aka Simon Basset della serie Bridgerton.
    Un ruolo sexy e misterioso che gli ha regalato un sacco di popolarità, ma anche un sosia noto: Nathan Henry di Geordie Shore!
    Alcuni fan hanno adocchiato una certa somiglianza tra l’attore e la nostra star dello show sui tamarri “made in UK”, come si legge ad esempio in questi tweet:

    I can’t take #Bridgeton seriously when every time Hastings comes on I think it’s Nathan from geordie shore 😂
    — Lucy 💜 (@LucySchwade) January 11, 2021

    So I watched Bridgerton and no-one is more surprised than me seen as I never watch period dramas but the Duke = 😍 Although he also looks like Nathan from Geordie Shore 🤷🏼‍♀️
    — Sarah (@sarahgracie_x) January 1, 2021

    I thought Nathan from Geordie shore was the Duke in bridgerton wtf twin chat
    — mav (@mav666_) January 3, 2021

    Can’t look at the Duke of Hastings without thinking of Nathan from Geordie Shore 😂 #Bridgerton
    — Luce♡ (@LucyFreTWell) January 6, 2021

    In un Q&A con i fan, qualcuno ha fatto sapere a Nathan Henry della somiglianza: “Hai visto Bridgerton? Il Duca mi ricorda te!”.
    Lui ha risposto: “Ricevo così tanti di questi messaggi, state parlando del duca di Hastings? Tutti mi dicono che ci somiglio ma non ho ancora visto la serie, devo recuperare”.
    Se tu invece hai visto Bridgerton, sei d’accordo sul fatto che Regé-Jean Page e Nathan Henry si somiglino?

    Intanto ti ricordiamo che la nuova stagione di Geordie Shore va in onda ogni lunedì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (guardalo scoprendo l’offerta di NOW TV).
    ph: getty images LEGGI TUTTO

  • in

    Zayn: cosa ne pensano i fan del nuovo album “Nobody Is Listening”

    15 January 2021 L’attesa è finita! Oggi, venerdì 15 gennaio, Zayn Malik ha pubblicato il tanto atteso nuovo disco di inediti (il terzo da solista) intitolato “Nobody Is Listening”.

    Si tratta del disco più personale della sua carriera: l’artista 28enne ha avuto il totale controllo della produzione creativa, dalla progettazione della copertina alle sonorità dei brani, dando vita a un progetto a 360 gradi.
    Zayn ha co-scritto ogni canzone di “Nobody Is Listening”, evidenziando le sue influenze R&B e creando testi profondamente autobiografici.

    I fan di Zayn hanno colto l’uscita del disco nel migliore dei modi, mandando in tendenza su Twitter ben due hashtag, #NobodyIsListening e #WeAreListening, con i quali hanno espresso i loro pareri.
    Eccone alcuni:

    l’album è spettacolare, pazzesco. #NobodyIsListening
    — gaia☂️;/ (@onebilliooon_) January 15, 2021

    ascolto river road per la seconda volta e m vengono di nuovo le lacrime agli occhi per la voce di zayn e per quanto talento abbia, per quanti generi riesca a rendere suoi. #NobodyIsListening
    — ✨jiminie✨ (@flytomyjimi) January 15, 2021

    ho amato tutto l’album di zayn.è davvero stupendo.#NobodyIsListening
    — giada🍒is watching the100 (@adorexspencer) January 15, 2021

    ok allora l’album è molto bello, ma Outside è assurda #NobodyIsListening
    — 𝑺𝒆𝒓𝒆𝒏𝒂🫀 (@every1h8ssere) January 15, 2021

    raga ho finito l’album e wow è stupendo una più bella dell’altra #NobodyIsListening
    — ᴢ♡ᴴ ¡VIBEZ! (@wintervnights) January 15, 2021

    calamity, thightrope e river road assolutamente le mie preferite #NobodyIsListening #WeAreListening
    — Sᴴ 🔆 (@sasasaara) January 15, 2021

    Nobady is listening è un Capolavoro con la “C” maiuscola. È assolutamente perfetto e non mi aspettavo niente di meno da Zayn.Sparisce per secoli, ma quando torna lo fa nel migliore dei modi ed è come se fosse sempre stato qui. Fa bene al cuore. #NobodyIsListening #WeAreListening pic.twitter.com/Rbvubty9KN
    — Fabs🦁 (@AmoFabby) January 15, 2021

    #NobodyIsListening #WeAreListeningUn raro esempio di Zayn che sa di aver salvato il 2021 con la sua musica: pic.twitter.com/drHrrVlJfb
    — Fede🧚🏻‍♀️ (@fede_valfre) January 15, 2021

    ma solo io ne ho così tante che mi piacciono che non riesco a decidere la mia prefe??? #NobodyIsListening #Zayn #WeAreListening pic.twitter.com/2EngSUHywC
    — ™𝐄𝐌𝐌𝐀 🙂 (@emmachevuoi) January 15, 2021

    ph: ufficio stampa  LEGGI TUTTO

  • in

    “Non c’è più musica” è il nuovo singolo di Mr Rain con l’artista britannica Birdy

    15 January 2021 Mr Rain ha appena messo a segno una collaborazione internazionale! Si tratta del nuovo singolo “Non c’è più musica”, realizzato insieme alla cantautrice britannica Birdy.

    “Ero alla ricerca di una voce femminile per questa canzone, così presi coraggio e scrissi a Birdy, che per me fino ad allora, rappresentava qualcosa di inarrivabile – racconta Mr Rain – Con Birdy in questa canzone, racconto di quando la musica sparisce nel dolore… e con lei la magia, l’emozione, di quello che ti rende felice.”
    [embedded content]
    Nel 2011 Birdy ha conquistato tutto il mondo con le sue cover di “Skinny Love” e di “People Help The People”, a cui sono seguiti due album di successo che hanno ottenuto ben 21 certificazioni Platino in tutto il mondo e 3 miliardi di streaming.
    [embedded content]
    “Non c’è più musica” è un assaggio del prossimo disco di Mr Rain intitolato “Petrichor” (significa “il profumo della pioggia”), in arrivo il 12 febbraio.
    A proposito del progetto, l’artista ha raccontato:
    “È come se qui in questo album – sin dalla copertina in cui ho una nuvola in testa – avessi raggiunto per sviluppo artistico una versione Pro, aggiornata, di me. È il mio viaggio per versi (che in me sempre sono immagini) è un cerchio che parte proprio da ‘Fiori di Chernobyl’ (l’ho scritta per aiutarmi, l’ho usata per darmi una mano come uno psichiatra personale per superare un periodo buio, certi problemi che ho avuto).”
    ph: ufficio stampa  LEGGI TUTTO