in

Exploit di Tesla a Wall Street: +22,4% per la società di Musk


Exploit di Tesla a Wall Street, con le sue azioni che hanno piazzato un +22,39% a 261,48 dollari, segnando un record da maggio 2013, con un utile netto, che si è attestato a 2,18 miliardi di dollari, ossia un incremento del 17% su base annua. Mentre, su base per azione e a parità di condizioni, che è un parametro di riferimento per i mercati, il valore si è attestato a 72 centesimi, ossia il +9%. Si tratta dei migliori del consensus. Numeri e ricavi sono aumentati dell’8% a 25,2 miliardi di dollari.

Abbiamo ottenuto risultati solidi nel terzo trimestre con una crescita delle consegne di veicoli sia sequenzialmente che anno su anno, con conseguenti volumi record nel terzo trimestre“, affermato Tesla in una nota. I risultati hanno beneficiato di un costo per veicolo inferiore derivante da un calo nei costi dei materiali e nelle spese di trasporto, ha aggiunto la casa automobilistica che si aspetta una “leggera crescita” nelle consegne del 2024 “nonostante le attuali condizioni macroeconomiche“.

I risultati hanno beneficiato di un costo per veicolo inferiore derivante da un calo nei

costi dei materiali e nelle spese di trasporto, ha aggiunto la casa automobilistica che si aspetta una “leggera crescita” nelle consegne del 2024 “nonostante le attuali condizioni macroeconomiche“.


Fonte: https://www.ilgiornale.it/taxonomy/term/40822/feed


Tagcloud:

Noci (Polimi): “Manovra di continuità. Affronta temi irrinunciabili”

Enilive, il fondo Kkr si prende il 25%