- Adelaide martedì 28 novembre ha dato alla luce il suo bebè a Castellamare di Stabia
- A farle gli auguri anche la ex fidanzata del fratello 34enne, Emma Marrone
Adelaide ha partorito. Stefano De Martino è zio per la prima volta. La sorella del conduttore 34enne ieri, martedì 28 novembre, ha dato alla luce il suo bebè, frutto dell’amore col compagno Diego De Domenico. Lui è il nipote di Enzo Di Domenico, famoso cantautore e paroliere napoletano. Il produttore, organizzatore di eventi e manager 34enne e la 29enne sono al settimo cielo, stringono finalmente tra le braccia il neonato. Il nome del piccolo era deciso da tempo: ora arriva la conferma definitiva, il bimbo si chiama Mattia.
La coppia annuncia l’arrivo della cicogna sul social, condividendo una foto in cui si intravede il piccolo che con la sua manina stringe il dito della mamma. Al polso il bambino ha il braccialetto in cui è scritto il suo nome. Adelaide ha dato alla luce il figlio alla Clinica Villa Stabia a Castellamare di Stabia.
“Mattia Di Domenico 28/11/2023. Benvenuto amore”, scrivono i due genitori entusiasti. Tra i commenti di auguri spunta anche quello di Emma Marrone, ex fidanzata di Stefano. I due sono stati insieme dal 2009 al 2012.
A scatenare la rottura fu Belen Rodriguez, con cui l’ex ballerino di Amici è convolato a nozze e dalla quale ha avuto il suo unico figlio Santiago, 10 anni. La cantante 39enne conosce da moltissimo tempo Adelaide e non dimentica di congratularsi con lei. E’ tornata ad avere rapporti cordiali e assolutamente amichevoli pure con Stefano: si vogliono molto bene
Fonte: https://www.gossip.it/feed/