in

”Per me è importante tutelare i figli, non avrei potuto fare come Ilary”: Simona Ventura critica il documentario della Blasi

  • La conduttrice 58enne dice la sua su Unica, in onda su Netflix
  • “Ho il massimo rispetto per i miei ex, oddio non per tutti…”

Simona Ventura dice la sua su Unica. La conduttrice 58enne in una lunga intervista a La Repubblica, in cui si svela insieme al compagno 59enne, Giovanni Terzi, che sposerà nel 2024, critica il documentario della Blasi. “Per me è importante tutelare i figli, non avrei potuto fare come Ilary”, sottolinea.

La Ventura è entusiasta del suo uomo: “E’ risolto, mai in competizione con me. E’ l’amore della vita. La nostra non è una casa, ma una comune. Lui ha due figli, Lodovico e Giulio. Io tre: Niccolò, Giacomo e Caterina. Da noi nessuno resta indietro. I ragazzi sono grandi e si vogliono bene, abbiamo superato le difficoltà. I miei figli all’inizio erano protettivi con me, è normale. La nostra famiglia è la nostra forza”.

Terzi ha avuto i due figli da due donne diverse. La moglie è morta, l’altra compagna è amica di Simona: con SuperSimo ha trovato la sua stabilità. “Siamo due persone che hanno amato, sono state amate, hanno vissuto le proprie vite e si sono incontrate”, spiega la presentatrice. Che poi parla dell’ex di Totti: “Ho il massimo rispetto per i miei ex, oddio non per tutti. Giovanni idem. Apprezzo Ilary Blasi ma non avrei potuto fare come lei in Unica, per me è importante tutelare i figli”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Quando arrivava il ciclo mi assaliva la tristezza”: Federica Pellegrini rivela di aver temuto di non poter avere figli

Ilary Blasi se ne infischia delle critiche e si concede un romantico weekend sulla neve col suo Bastian: foto