- Il conduttore di Temptation Island posa col look diverso per Gaelle Paris
- Il 46enne, legato a Pamela Camassa, col rossetto e la matita agli occhi libero da pregiudizi
Si sente libero da pregiudizi e catene sociali. Filippo Bisciglia posa per Gaelle Paris, brand di abbigliamento, col make up sul viso e indumenti femminili. “Nessuno al mondo deve essere giudicato come strano o diverso, libertà”, sottolinea nel post che accompagna le immagini. Il conduttore di Temptation Island inneggia alla libertà di “essere”. Senza alcuna definizione di genere.
L’ex gieffino 46enne, legato da anni a Pamela Camassa, non ha paura di farsi vedere mentre mette rossetto rosso e matita agli occhi, anche se solo per shooting. Desidera un mondo in cui le etichette non definiscano una persona e vuole farlo sapere a tutti.
I follower apprezzano. “In versione Achille Lauro! Wow”, scrive una donna. E ancora: “Fili tu saresti fantastico pure con un sacchetto della spazzatura addosso!”; “Saresti molto bello transgender”; “Mettiti come vuoi sei sempre un gran figo…e comunque sposo il tuo pensiero in pieno”. Inevitabilmente c’è anche chi critica e precisa: “Niente in contrario però stiamo andando fuori pista mi dispiace”.
Una fan di Bisciglia mette, però, tutti a tacere e scrive: “Raga: che Filippo sia eterosessuale, gay o di qualsiasi altro genere a voi che caz*o ve ne frega? Vivete e lasciate vivere, che vita triste che avete a commentare quella degli altri! Ps: Filippo se un figo con il rossetto e la pelliccia, con qualsiasi cosa che indossi o che hai in volto”.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/