in

Filippo Bisciglia: ”Ecco perché non ho ancora fatto un figlio con Pamela”

  • La Camassa, ora all’Isola dei Famosi, gli manca moltissimo: stanno insieme da 15 anni
  • “La prima volta che l’ho vista aveva 23 anni appena compiuti. Se è bella adesso immaginate…”

Filippo Bisciglia in tv svela il suo desiderio di paternità. Legato a Pamela Camassa, ora naufraga all’Isola dei Famosi, il conduttore a Verissimo non si sottrae alla domanda su un eventuale figlio con la showgirl 39enne. I due stanno insieme da ben 15 anni. L’ex gieffino spiega perché lui e la compagna non l’hanno ancora fatto, non si sono lasciati catturare dall’idea di un’eventuale cicogna.

Filippo, che a luglio tornerà in tv con Temptation Island, su un bebè da mettere al mondo con Pamela rivela: Se mi piacerebbe diventare papà? Ho sempre desiderato questa cosa, il problema che mi sto ponendo è: ma non sono troppo grande adesso? Ho 45 anni. Mi faccio tutti i conti…se lo faccio a 47, quando lui avrà 13 anni, io ne avrò 60… Ci sta, però avrei voluto farlo prima. Adesso avrei voluto avere un figlio di 10 anni. Vedremo…”.

Quando si parla della Camassa, Bisciglia si commuove: “Pamela mi manca tantissimo ora che è all’Isola dei Famosi. Lei è una ragazza bellissima e semplicissima. La prima volta che l’ho vista ho detto: ‘Questa è finta’. Aveva 23 anni appena compiuti. Se è bella adesso, immaginate prima. Mi ha colpito la sua semplicità, è troppo dolce. Se abbiamo mai avuto una crisi? In quindici anni succede di tutto, però oggi sono qui a raccontarlo, quindi alla fine è andato tutto bene”.

Il presentatore ha trascorso un periodo complicato a causa di alcuni problemi di salute del padre. Ora va meglio, anche se al padre è stata amputata una gamba. “Sta bene, è forte. Papà è forte, papà ride sempre. Gli hanno amputato una gamba. Lui è della vecchia generazione. Quando gli chiedi come sta, ti dice sempre che sta bene. Quando tralasci le cose, arrivi alla conclusione finale che purtroppo è la più brutta, ed è stata questa. A casa ho mamma che è fortissima, è una roccia. Ho nonna che ha 99 anni e papà senza una gamba che gira per casa. Mamma è la più forte”, dice emozionato. E’ grato alla sua famiglia. “Sincerità e onestà, sono i valori che mi hanno trasmesso. Penso siano le cose fondamentali”, sottolinea fiero.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Gene Gnocchi, tra gli sfollati per alluvione, crolla in lacrime disperato in tv: ”Aiutateci”

Ravenna è stata salvata dal gesto encomiabile degli agricoltori