in

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore col figlio Nathan in Africa per trascorrere il Natale tra caldo e mare: guarda

  • La showgirl ha già indossato il bikini: le festività solo ancora una volta con l’ex marito
  • Ha trascorso qualche giorno a Firenze dal fidanzato, poi a Roma per salutare i famigliari e via in Kenya

Certe abitudini rimangono punti fermi nella propria vita. Elisabetta Gregoraci è volata in Kenya insieme a Flavio Briatore e al loro figlio Nathan. I tre sono in Africa per trascorrere, come ogni anno, il Natale tra caldo e mare.

La showgirl racconta tutto nelle sue storie, lo stesso fa anche l’imprenditore 73enne. Eli e l’ex marito hanno viaggiato su un volo privato per raggiungere il loro posto del cuore insieme al 13enne, frutto del loro amore passato. La 43enne ha già indossato il bikini per stendersi sotto i raggi del sole e prendere la tintarella.

La calabrese saluta i follower in una clip. “Buongiorno a tutti voi da questo paradiso. Non siate invidiosi perché mi vedere in costume da bagno”, dice. Racconta di aver fatto un sogno bruttissimo che mi riguarda e spero non si avveri mai. E’ pronta a godersi in pieno relax le festività che arriveranno nei giorni a seguire.

Flavio riprende l’immensa spiaggia davanti al suo resort, si fa anche vedere mentre pulisce un tappeto accanto ai due lavoranti. E’ tutto preso a fare del suo meglio e sottolinea: Ci vuole olio di gomito”.

La sera Elisabetta sta seduta a tavola vicino al figlio. Prima di andare in Kenya è passata per Firenze: doveva salutare il fidanzato Giulio Fratini, a cui rimane legatissima e con cui si è goduta poche settimane fa una vacanza in Vietnam. E’ probabile che i due partano in coppia per Capodanno. Poi la Gregoraci, stavolta con Briatore, ha trascorso pure una serata a Roma, per la cena con i famigliari. Ora ci sono i giorni al Billionaire Resort & Retreat Malindi, un cinque stelle lusso che per lei è casa.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Dopo l’inizio della chemio non sono la stessa”: Eleonora Giorgi ammette le difficoltà per il pesante trattamento anti tumorale

”I miei genitori mi hanno fatto rifare il naso, non c’era bisogno”: Vera Gemma confessa che i suoi erano ossessionati dalla bellezza