in

Cagliari, 14enne accoltellato da un coetaneo all’uscita da scuola: è in gravissime condizioni

L’adolescente aggredito è stato trasferito con l’elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari. L’episodio è avvenuto intorno alle 14 di questo pomeriggio, all’uscita da scuola dell’istituto superiore Sergio Atzeni di Capoterra. 

A colpirlo sarebbe stato un ragazzo di 15 anni, che rischia ora l’accusa di tentato omicidio. Si indaga sulle cause dell’aggressione.

Studente 14enne aggredito fuori scuola

Una violenta aggressione quella avvenuta questo pomeriggio – intorno alle 14 – all’uscita dell’istituto superiore Sergio Atzeni di Capoterra, provincia di Cagliari. Uno studente di 14 anni è stato accoltellato da un ragazzo, qualche mese più grande della vittima, per cause ancora ignote. Vista la gravità delle condizioni dell’adolescente, si è deciso di trasferirlo con l’elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari.

Sul posto sono arrivati i militari della Stazione di Capoterra e un’ambulanza del 118, che poi ha allertato i colleghi dell’elisoccorso. Al momento non si conoscono le motivazioni dell’accoltellamento. Sembra che il 15enne abbia atteso la vittima all’uscita da scuola e lo ha colpito con una coltellata al petto.


Fonte: https://www.nanopress.it/s/cronaca/feed/


Tagcloud:

Francesco Arca festeggia i 45 anni della compagna Irene Capuano, grande festa a Trastevere a Roma: guarda

Arrestata la figlia dell’amante di Matteo Messina Denaro