in

Sonia Bruganelli opinionista dell’Isola dei Famosi, è ufficiale! Svelata anche l’inviata in Honduras, è una famosissima showgirl

  • Dopo il Grande Fratello la Bruganelli sarà opinionista anche dell’Isola dei Famosi
  • In Honduras invece volerà a breve una ex concorrente del Grande Fratello Vip

Sonia Bruganelli sarà l’opinionista dell’Isola dei Famosi, adesso è ufficiale! Dopo l’esperienza con Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip, l’ex moglie di Paolo Bonolis replica, ma questa volta sarà in studio a Milano insieme alla conduttrice Vladimir Luxuria e all’altro opinionista: il giornalista del TG5 Dario Maltese.

L’attesa sta per finire, la nuova edizione, la prima senza Ilary Blasi, prenderà il via lunedì 8 aprile in prima serata su Canale 5 e finalmente è stato svelato anche chi sarà l’inviato in Honduras. Questa volta, sarà una donna, una famosissima showgirl:  Elenoire Casalegno. Due personalità davvero frizzanti quelle di Sonia e Elenoire che sicuramente daranno pepe alla nuova edizione del 2024. A breve verrà svelato anche il cast definitivo del reality.

Tra pochi giorni i concorrenti prescelti partiranno per trascorrere circa due mesi da naufraghi, mettendo alla prova la propria resistenza fisica e psicologica.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Ho molta paura di morire in anestesia generale”: Megan Fox rivela perché ha chiesto al chirurgo di farle il ”seno più grande possibile”

Lega, all’evento a Roma non ci saranno i tedeschi di Afd né Marine Le Pen