in

Melissa Satta paparazzata da ‘Chi’ con Carlo Beretta, ex di Giulia De Lellis: è nato un nuovo amore? Guarda

  • La showgirl 38enne pizzicata dai fotografi a Madrid col 27enne, legato all’influencer 28enne per circa due anni
  • Un lungo pranzo sulla terrazza dell’hotel Four Season durato ben tre ore e poi…

Lei è ufficialmente single, dopo la fine della relazione, durata un anno, con Matteo Berrettini, tennista 28enne. Lui si è lasciato alle spalle la relazione di circa due anni con la più popolare tra le influencer, ex volto di Uomini e Donne. Melissa Satta è stata paparazzata da Chi con Carlo Beretta, ex di Giulia De Lellis. Tutti si domandano se è nato un nuovo amore.

La showgirl 38enne è stata pizzicata dai fotografi a Madrid col 27enne. I due, seppur mimetizzati, con cappello, cappuccio e occhiali da sole, sono subito stati notati a Linate, mentre si imbarcavano su un aereo diretto nella capitale di Spagna insieme ad altri amici. Stando al settimanale avrebbero alloggiato nello stesso lussuoso hotel, regalandosi lunghe passeggiate condite da chiacchiere infinite e tanto divertimento, da soli e in allegra compagnia degli intimi.

Il weekend è trascorso in fretta. Melissa negli scatti rubati dagli obiettivi appostati è serena, sorridente. Non si sa ancora se quasta sia solo una bella amicizia appena nata o qualcosa di più. A far pensare che forse la scintilla sarebbe scoccata è il lungo pranzo che i due si sono concessi sulla terrazza del Four Season. L’incontro a due sarebbe durato ben tre ore, fatte di scambi verbali affettuosi e confidenze. Cosi racconta almeno il giornale.

Al rientro dalla breve vacanza l’ex velina ha lasciato Linate a bordo dell’auto del rampollo. I paparazzi, veri segugi, non le hanno lasciato scampo e hanno scattato a più non posso. Il gossip su quella che potrebbe essere una nuova coppia si infiamma.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Mercato ai massimi ma regna l’incertezza? Ecco la soluzione di Banca Generali che rinnova la gamma LUX IM

”Ho subito la decisione della separazione, per me non è stato facile”: Paolo Bonolis rivela che è stata Sonia Bruganelli a porre fine al loro matrimonio