- La 49enne, ex moglie di Bonolis, ha tolto il vistoso neo che aveva sul viso
- Nella mattinata di giovedì 15 febbraio il piccolo intervento a Milano
Sonia Bruganelli alla fine si è levata il vistoso neo che aveva sul viso.
La conduttrice 49enne lo ha fatto sapere poco fa, mostrando le prime immagini post intervento, che si è svolto nella mattinata di giovedì 15 febbraio.
Ha deciso di eliminare l’inestetismo andando dal prof. Antonino Di Pietro a Milano. A quanto pare lo ha fatto tramite il laser e non con il bisturi, in modo da non lasciare una cicatrice (non sempre si può fare, ma in questo caso era probabilmente indicato).
Vicino all’immagine che la ritrae con il cerottino sul viso dopo la procedura, ha scritto su Instagram: “Solo i coraggiosi”. Poi ha aggiunto: “Alla fine l’ho fatto”.
Il fibroma pendulo, più comunemente chiamato anche “porro”, non le dava particolarmente fastidio, ma tempo fa aveva annunciato che lo avrebbe eliminato perché le “appesantiva la bocca”.
Aveva spiegato: “Comunque me lo leverò, ma solo perché mi appesantisce la bocca e il mio truccatore non riesce ad allargarla”.
Sonia non è nuova ai trattamenti estetici e anche a piccoli ritocchini. Solo un paio di estati fa si è infatti sottoposta a una blefaroplastica per alleggerire e ringiovanire lo sguardo.
A differenza di altri volti dello showbusiness, l’ex moglie di Paolo Bonolis ne ha però apertamente parlato senza nascondere la verità.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/