in

Manila Nazzaro e Stefano Oradei festeggiano il primo San Valentino insieme nel cuore di Roma

  • L’ex Miss Italia e il ballerino hanno cenato a lume di candela a Piazza Venezia
  • Dopo il colpo di fulmine tra qualche mese la coppia convolerà a nozze

Primo San Valentino insieme per Manila Nazzaro e Stefano Oradei. La coppia ha festeggiato nel cuore di Roma, a Piazza Venezia con una cena romantica e il classico scambio di regali. Sui social l’ex Miss Italia e il ballerino hanno condiviso post e dediche dolcissime per esprimere tutto il loro amore.

Un colpo di fulmine scoppiato proprio a Roma quello tra Manila e Stefano. L’ex Miss Italia, 46 anni ha conosciuto il ballerino di Ballando con le stelle dopo un momento difficile tra problemi si salute e la fine turbolenta della relazione con Lorenzo Amoruso, ex calciatore con cui aveva partecipato a Temptation Island. ”Stefano è l’uomo che sognavo da sempre, mi ha fatto rinascere dopo un periodo difficile della mia vita. Con lui ho ritrovato la fiducia in me stessa e la voglia di essere felice” ha dichiarato tempo fa la Nazzaro.

La coppia ha annunciato che a maggio convolerà a nozze e l’ex Miss Italia potrebbe anche mirare alla felicità più grande, con un nuovo bambino, un fratellino o una sorellina per Francesco Pio, nato nel 2006, e Nicolas, nel 2011, avuti dall’ex marito Francesco Cozza.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Roberto Formigoni, il ritorno: «Correre per le europee? Ad aprile scioglierò la riserva»

”L’ho fatto”: Sonia Bruganelli si è sottoposta a un altro intervento di chirurgia estetica, le foto