in

Ultimo rivela come è iniziata la storia d’amore con Jacqueline, figlia di Heather Parisi: il racconto

  • Il cantautore 27enne è fidanzato con la 23enne che la showgirl ha avuto da Giovanni Di Giacomo dal 2021
  • “Ho visto la foto di una giacca disegnata da lei, con una pezza a forma di chitarra, e le ho scritto”

Ultimo, legato dal 2021 a Jacqueline Luna Di Giacomo, la figlia che Heather Parisi ha avuto dall’ortopedico romano Giovanni di Giacomo, si mette a nudo sulle pagine del Corriere della Sera. Il cantautore 27enne, solitamente riservatissimo, rivela per la prima volta come è iniziata la storia d’amore con la 23enne, un racconto pieno di dolcezza per la ragazza che pare proprio avergli rubato il cuore.

Niccolò Moriconi, questo il vero nome dell’artista, confida: “Ho visto la foto di una giacca disegnata da lei, con una pezza a forma di chitarra, e le ho scritto: ‘Vuoi essere la chitarrista del mio prossimo tour?’. Ci siamo dati appuntamento a Trastevere, il quartiere dove è nata. Sono arrivato con uno zainetto e quattro birre. Abbiamo parlato tutta la sera, era tanto che non passavo una sera normale. Il giorno dopo lei partiva per l’America”.

Tra i due è scattato il colpo di fulmine. Ultimo spiega: Ci eravamo innamorati, senza esserci mai dati un bacio. Ha una naturalezza, una solarità, un modo di essere invisibile ai più. Volevo capire cosa si nascondeva dietro di lei. Così appena è stato possibile l’ho raggiunta in America”. Da quel momento sono diventati una coppia.

Ultimo va spesso da Jacqueline, che ha studiato e si è laureata negli States. Anche la ragazza torna di frequente in Italia, a Roma, dove vive il papà. Su Los Angeles, città dove la coppia sta spesso, il cantante dice: “Mi piace correre e camminare nel verde, tra le colline e il mare. Ma la mia città perfetta è Londra: bella con un velo di malinconia, imponente e fragile. Poi certo a Roma sto veramente bene. Mi basta. Ho tatuato il Colosseo su un avambraccio e sul collo Fateme canta’”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Incidente sul Lago Maggiore, trovato il corpo dell’ultima vittima: i morti salgono a quattro

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sempre insieme: nuovo weekend in famiglia col figlio Nathan Falco