- La produzione del programma ha reso noto chi parteciperà alla prossima edizione dello show
- Al timone ci sarà sempre Costantino Della Gherardesca, ma al suo fianco una novità
- Ecco chi sono i volti famosi e meno noti che si sfideranno ancora una volta in Asia
E’ stato ufficializzato il cast della prossima edizione di Pechino Express. Sono otto le coppie che prenderanno parte all’undicesima edizione del reality che sarà registrata tra poco e che dovrebbe andare in onda alla fine del prossimo inverno.
Tra i protagonisti ci saranno volti molto noti dello spettacolo. Tra gli altri, l’ex velina Maddalena Corvaglia (ballava a ‘Striscia la Notizia’ con Elisabetta Canalis) e l’attrice Nancy Brilli.
Poi Fabio Caressa, marito di Benedetta Parodi, con la figlia, ma anche l’ex gieffina vip Antonella Fiordelisi e lo chef più bello della tv Damiano Carrara.
Sabato sul profilo ufficiale dello show è apparso un post con la foto di tutto il casto insieme al conduttore, che sarà sempre Costantino Della Gherardesca, e all’inviato, che non sarà più Enzo Miccio ma Gianluca Fru dei ‘The Jackal’ (che aveva partecipato a un’edizione del programma).
Vicino allo scatto la produzione ha scritto: “Fermi tutti. Abbiamo il cast. Vi presentiamo i viaggiatori della prossima edizione di Pechino Express, pronti a partire per la Rotta del Dragone”.
“Alla conduzione uno splendido Costantino Della Gherardesca accompagnato da un inviato molto speciale Gianluca Fru dei The Jackal”, si legge poi.
Quindi la rivelazione sul percorso che seguirà lo show. Rimarrà sempre in Asia: “Attraverseremo il Vietnam, Laos e arriveremo in Sri Lanka. Ci vediamo prossimamente, su Sky Italia e in streaming su NowTv”.
Quindi l’elenco delle otto coppie in gara: “Le coppie: Fabio ed Eleonora Caressa, Damiano e Massimiliano Carrara, Artem e Antonio Orefice, Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi”.
I nomi dati alle coppie dalla produzione non sono stati ancora resi noti.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/