in

”Sono successe cose molto gravi”: Sophie Codegoni annuncia la rottura con Alex Basciano a soli 5 mesi dalla nascita della figlia

  • La 22enne svela che col 34enne è finita in un lungo post: i due il 12 maggio scorso hanno avuto una bimba
  • L’ex tronista è già padre di Niccolò, avuto dall’ex Clementina Deriu, 7 anni il prossimo 16 novembre

Alla fine le voci incessanti di profonda crisi si sono tramutate in dura realtà. Sophie Codegoni e Alex Basciano si sono lasciati. La 22enne annuncia la rottura col 36enne sul social con un lungo post nelle su storie. La separazione arriva a soli 5 mesi dala nascita della loro figlia Céline Blu. L’ex Bonas di Avanti un altro confessa:Sono successe cose molto gravi”.

Il loro amore era nato al Grande Fratello Vip. Durante la sesta edizione del reality show, nel 2022, i due si erano lasciati trasportare dalla passione e dal sentimento, nonostante i numerosi litigi nella Casa. Una volta tornati alla vita di tutti giorni, il sentimento era cresciuto e le divergenze parevano essersi appianate. A settembre dello stesso anno l’imprenditore ligure, ex tronista di Uomini e Donne, stesso ruolo ricoperto in tv pure dalla compagna in passato, aveva chiesto a Sophie di sposarlo. Lo aveva fatto sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Poi era arrivata la gravidanza e il 12 maggio scorso il parto della loro bimba.

Adesso è tutto finito. La Codegoni non fa sconti all’ex, già padre di Niccolò, avuto dall’ex Clementina Deriu, 7 anni il prossimo 16 novembre. “Con profonda tristezza – scrive l’influencer- nel mio cuore sono qui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita. Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione”.

Sophie non entra ancora nei dettagli. Non avrei mai pensato, purtroppo, che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia potesse arrivare a tanto – continua – Non è una scelta presa a cuor leggero, ma inseguito di vicissitudini che mi hanno fatto davvero male e a cui non posso passare sopra per rispetto di me stessa e della nostra bambina“. 

La ragazza cerca di rassicurare chi ha sempre fatto il tifo per lei, ammette però che non sta affatto bene. “Continuerò a lavorare attraverso i social cercando sempre di portare positività e il mio sorriso come ho sempre fatto e com’è giusto che sia. Al momento devo perdermi un attimo di tempo per me stessa per metabolizzare il tutto. Non vi nego che davvero sono a pezzi, sottolinea. E infine conclude: “Vi ringrazio sempre per il supporto che mi date e vi chiedo un po’ di tempo per superare questi eventi che al momento mi hanno travolta. Pensavo di avere accanto una persona diversa, ma mi sbagliavo“.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

La Geo Barents arrivata al porto di Salerno: a bordo 22 casi accertati di scabbia

Bologna, due minorenni arrestati per tentata rapina e violenza sessuale