in

Il giovane fidanzato di Cecchi Paone, Simone Antolini, racconta sul social la vita da ”papà arcobaleno”: le immagini

  • Il 22enne si fa vedere con la figlia Melissa, che il prossimo 2 agosto compirà 5 anni
  • Insieme a loro anche il giornalista 61enne, che la piccola chiama ‘zio Alessandro’

Simone Antolini, tornato a casa, dopo l’Isola dei Famosi, divide le sue giornate insieme a Melissa, la figlia che ha avuto pochi mesi prima di compiere 18 anni dalla sua ex ragazza e che il 2 agosto prossimo compirà 5 anni. Il 22enne sul social torna a farsi vedere. Il giovane fidanzato di Alessandro Cecchi Paone racconta la sua vita da “papà arcobaleno”, come si definisce lui stesso. Mostra ai follower i tanti momenti insieme alla bimba, legata anche al giornalista 61enne, che chiama “zio Alessandro”.

Simone e Melissa trascorrono ogni attimo in compagnia l’uno dell’altra. Sono complici, felici. La bambina è accudita con cura dal ragazzo. Cecchi Paone a questo proposito in tv ha detto: Questo ragazzo a 22 anni sa essere padre e madre di questa bambina con un modo meravigliosamente dolce, meravigliosamente attento 24 ore su 24”. 

Antolini e la figlia hanno fatto già vacanze con Cecchi Paone, tutti appassionatamente insieme. E’ andata splendidamente. “Ho visto questo ragazzo che era insieme padre e madre di questa bambina e il mio amore è diventato definitivo perché il suo accudimento per lei è diventato accudimento per me”, ha chiarito ancora il divulgatore scientifico. 

Melissa torna ad avere un padre accanto, dopo la breve parentesi di Simone all’Isola. Ha dovuto ritirarsi per problemi di salute. Alessandro lo ha seguito. Ora i tre sono insieme: una vera famiglia. Cecchi Paone vorrebbe adottare la piccola, ma in Italia non è ancora permesso. Intanto sul web Antolini, come se fosse un film, svela la sua esistenza a colori grazie alla figlia. “Siamo cresciuti insieme come fratello e sorella. Ma, soprattutto, ora c’è una grande complicità di padre e figlia“, ha sottolineato lui.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Romina era diventata un’altra donna, finito l’effetto della robaccia si intristiva”: Al Bano fa una pesante rivelazione sull’ex moglie

Il figlio ”ungherese” di Rocco Siffredi rivela cosa pensa delle relazioni gay