in

”Ho un tumore al pancreas, ora ho bisogno del vostro amore”: Eleonora Giorgi fa una terribile rivelazione in diretta tv

  • Ospite di Myrta Merlino a ‘Pomeriggio Cinque’, l’attrice ha raccontato della diagnosi
  • A quanto pare il tumore è operabile e lei ora si sente una ‘guerriera’, ma ha bisogno del pubblico

Eleonora Giorgi ha un tumore al pancreas. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno poco fa, durante la diretta di ‘Pomeriggio Cinque’.

L’attrice simbolo degli anni ’80, che oggi ha 70 anni, ha rivelato al pubblico del programma di Myrta Merlino di aver da poco saputo della diagnosi.

Ha detto: “La mia famiglia è il pubblico, io sono cresciuta in pubblico, non c’è una cosa mia che voi non sappiate e io questa non la posso nascondere. “Io ora ho bisogno del vostro amore, ha aggiunto.

“Quel giorno avevo appena fatto, all’improvviso, per puro caso, perché avevo la tosse, ho fatto la tac perché c’ho sempre strizza (paura, ndr), ha continuato parlando della scoperta non facile da digerire.

“Il giorno che ho parlato con Myrta venivo da una biopsia senza risposta, che voleva anche poter dire un anno (che aveva un anno di vita, ndr), ha continuato.

“Adesso ho la risposta e sono qui come una guerriera, ha proseguito. Al che la Merlino ha sottolineato: “Si può operare”. Questo tipo di tumore infatti è molto subdolo e spesso succede che non sia neanche possibile operare.

Quindi Eleonora ha pronunciato il nome della malattia: “Mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas.

La Giorgi, che è mamma di due figli maschi, Andrea Rizzoli, avuto con Angelo Rizzoli, e Paolo Ciavarro, avuto con Massimo Ciavarro, ha raccontato come ha preso la notizia proprio il suo secondo ex marito.

“Quando è stato detto a Massimo Ciavarro, il papà di mio figlio, la prima cosa ha detto: ‘Ma chi lei? Con quella genetica in famiglia?’. Ho mamma che se n’è andata due mesi fa a 94 anni di vecchiaia”, ha spiegato.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Uno dei centri di ricerca medica più all’avanguardia in Italia rischia di chiudere

Filippo Turetta è arrivato in Italia: sarà trasferito nel carcere di Verona