in

”Hanno smesso di chiamarmi”: Alessia Merz rilascia la prima intervista dopo anni e rivela perché non appare più in tv

  • La 49enne, sposata con Fabio Bazzani dal 2005, è stata tra le showgirl più conosciute
  • A 17 anni, nel 1992, trovo la popolarità grazie a Non è la Rai, ora pensa alla sua famiglia

Ha detto basta. Alessia Merz ha detto addio allo showbiz. Nella prima intervista rilasciata dopo anni al Corriere della Sera la 49enne rivela perché non appare più in tv. Hanno smesso di chiamarmi, spiega.

A 17 anni, nel 1992, trovo la popolarità grazie a Non è la Rai, poi venne scelta come velina, in coppia con Cristina Quaranta, da Antonio Ricci per Striscia la Notizia. Per lei film, conduzioni di programmi, calendari sexy e tanto altro. Alessia è stata tra le showgirl più conosciute dal pubblico. Eppure è riuscita a scegliere altro.

“Sempre in hotel, con coperta e cuscino in macchina, una vita assurda. Dai 18 ai 31 mi sono divertita, ho fatto di tutto e di più. Volevo una famiglia. Dopo i primi no hanno smesso di chiamarmi. Ma non sono pentita, sono felice così, non sto mica chiusa in casa con Netflix. Ogni tanto faccio qualche cosetta per togliermi lo sfizio, non ci ho messo la croce sopra”, svela la Merz.

Il mondo di Alessia è cambiato grazie all’incontro con Fabio Bazzani, con cui, dopo 18 anni, va tutto a meraviglia. “Giugno 2004, hotel a Porto Cervo. Avevo appena deciso: basta fidanzati. Ho visto lui ed è cambiato tutto. Ero con Simona Ventura, lui con Stefano Bettarini, compagni di squadra alla Samp. Bastò uno sguardo. Pensai: ‘Ah, però’”, racconta.

“Il mattino dopo abbiamo fatto colazione insieme leggendo la Gazzetta dello Sport – prosegue la Merz – Dopo cinque giorni eravamo fidanzati. Poco dopo sono partita per l’Isola dei Famosi. Quando sono uscita temevo che mi avesse dimenticato, invece mi ha chiesto di sposarlo e ho detto sì. Ci ho messo un mese a spiegare ad amici e parenti che era solo amore folle e non ero incinta”.

I bimbi sono arrivati dopo. Oggi Alessia è un genitore felice. Dall’ex calciatore ha avuto Niccolò, nato il 5 novembre 2006 e che ha da poco compiuto 17 anni, e Martina, venuta al mondo il 3 marzo 2008.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Kasia Smutniak cambia completamente look: capelli corti, è irriconoscibile

Carlotta Mantovan ospite in tv dell’amica del cuore Antonella Clerici: confessioni sulla figlia e lacrime