in

Kasia Smutniak cambia completamente look: capelli corti, è irriconoscibile

  • Dice addio, senza alcun rimpianto, al long bob che sfoggiava ormai da anni
  • Diventa più sbarazzina col pixie cut corto e dall’effetto messy

Kasia Smutniak ci dà un taglio netto. L’attrice cambia completamente il suo look, sceglie i capelli corti ed è quasi irriconoscibile. Sembra una bambina ‘dispettosa’, quasi un maschiaccio irriverente.

La 44enne sorprende i fan. In un post scrive: “Ciao devo dirti una cosa”. Accompagna le sue parole con alcune foto che la mostrano dal parrucchiere che con le forbici, senza pietà, le accorcia la chioma. L’artista polacca dice addio al long bob che sfoggiava da anni e diventa sbarazzina col pixie cut corto e dall’effetto messy, asciugato colo col phon, così da regalare un risultato naturale spettinato.

Il taglio esalta la sua bellezza acqua e sapone. La Smutniak al Terni Film Festival, che la premia per il suo documentario che segna il debutto alla regia, sfoggia la sua nuova versione di sé. Sembra assai orgogliosa del cambio di stile.

L’acconciatura per la quale ha optato è tra le più richieste, un vero trend del momento e lei ci si sente benissimo. E’ una donna libera. Ultimamente, intervistata da The Hollywood Reporter, sulla Capitale in cui vive da molto tempo col marito Domenico Procacci e i due figli, ha detto: Non appartengo a questa città. In verità non appartengo a nessun posto. Quando proprio devo dirlo, quando insistono, rispondo: sono di Varsavia”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Serena Mollicone poteva essere salvata: “È morta lentamente, la sua agonia è durata ore”

”Hanno smesso di chiamarmi”: Alessia Merz rilascia la prima intervista dopo anni e rivela perché non appare più in tv