in

Ezio Greggio papà super orgoglioso alle nozze del figlio Giacomo: le immagini della grande festa a Siena

  • Al matrimonio del 32enne con la compagna Shereen Doummar nessuna traccia di Romina Pierdomenico
  • Il conduttore celebra i fiori d’arancio del maggiore: è padre anche di Gabriele, 28 anni

Ezio Greggio è un padre appagato e felice. Domenica 7 maggio gonfia il petto d’orgoglio alle nozze del figlio Giacomo. Sul social al maggiore, nato dal matrimonio finito con Isabel Bengochea, dedica parole d’amore. I fiori d’arancio sono stati organizzati in una location da favola a Siena, in Toscana. Il 32enne va all’altare con la compagna, l’architetto Shereen Doummar.

Ci sono giorni indimenticabili nella vita e oggi è uno di questi. Buona vita Giacomo e Shereen, vi amo”, scrive il conduttore 69enne. A corredo delle sue parole pubblica una foto in cui in rigoroso smoking, elegantissimo, posa con lo sposo e l’altro suo figlio, Gabriele, 28 anni. Poco prima ha aiutato il suo ragazzo con i dettagli dell’abito, padre premuroso.

Cerimonia all’aperto a Villa Cetinale, costruita tra il 1676 e il 1678 dal cardinale Flavio Chigi su progetto dell’architetto Carlo Fontana, allievo del Bernini. Imponente, bellissima, la meravigliosa magione si trova nei pressi di Ancaiano nel comune di Sovicille, in provincia di Siena. 

Gli sposi dicono sì davanti agli invitati, poi nei gazebi all’aperto si cena, si balla e ci si diverte. Greggio è fiero del suo Giacomo, si occupa di business development nell’ambito della finanza e vive dal 2015 a Londra con la sua Shereen.

Alle nozze, però, Ezio è solo. Non c’è alcuna traccia della fidanzata 30enne Romina Pierdomenico, con cui il comico vive un’intensa storia d’amore da quasi 5 anni.

La conduttrice radiofonica e modella è rimasta a Milano ed ha partecipato alla festa di compleanno di Barbara d’Urso, come testimoniato anche nelle sue IG Stories.

L’assenza di Romina fa parecchio rumore, anche se, forse, ha preferito semplicemente non andare per non rubare la scena ai due sposi, protagonisti assoluti di una festa “indimenticabile”, come sottolineato proprio da Greggio.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Altri 300 migranti hanno lasciato l’hotspot di Lampedusa

Trentino Alto Adige, una proposta di legge per abbattere i lupi