in

Diletta Leotta rivela che l’amore con Loris Karius è nato grazie a una delle figlie di Berlusconi: il racconto

  • La conduttrice torna sul primo incontro col calciatore 30enne
  • Si sono conosciuti a ottobre scorso: il loro un vero e proprio colpo di fulmine

Diletta Leotta, incinta di otto mesi, si mette a nudo senza filtri sulle pagine di Grazia. Al settimanale rivela per la prima volta che l’amore con Loris Karius, il compagno 30enne da cui avrà una figlia, è nato grazie a una delle figlie di Berlusconi: Barbara.

Diletta è cotta di Loris: stanno insieme solo dallo scorso ottobre, ma il loro è stato un vero colpo di fulmine. La 31enne torna sul primo incontro col portiere di calcio e racconta: “Ero alle sfilate di Parigi con delle amiche. Siamo andate a cena all’Hotel Costes. Poi, quando è entrato lui, Loris, ha illuminato il locale, come se fosse entrato il sole. Ho detto alle ragazze: ‘Guardate, è entrato l’uomo della mia vita’. Loris è andato a sedersi con degli amici e ovviamente si è accorto che lo guardavamo”. 

“Mentre usciva si è affacciato e mi ha guardato – prosegue Diletta – E io: ‘Oddio ragazze ha scelto me’. Con noi c’era Barbara Berlusconi, che parla benissimo inglese e ha detto: ‘Dai, andiamo a conoscerlo’. Io non parlavo inglese, mi vergognavo, ma lei lo ha fatto sedere con noi e da quel momento non ci siamo più staccati”. 

Eccitata per la maternità, arrivata a sorpresa lo scorso dicembre, quando ha scoperto di essere incinta, sul nome da dare alla figlioletta la presentatrice siciliana svela di essere ancora indecisa, insieme al papà: “C’è una discussione in atto. Al momento sono orientata tra Ofelia, Rose e Bella, ma credo che sceglierò all’ultimo, quando la guarderò negli occhi per la prima volta”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Sgominata una tratta di migranti a Trieste, drogavano i bambini per farli stare calmi

Anche i delfini “parlano” ai loro piccoli in modo diverso