in

”Dall’amicizia all’amore si fa in fretta”: Belen Rodriguez spiega com’è scoccata la scintilla con Elio dopo 12 anni di conoscenza

  • La 39enne rivela che lei e il 41enne stanno insieme da 5 mesi, la le date non tornano
  • A fine giugno l’argentina pubblicava le foto da Ponza insieme a Stefano De Martino…

Belen Rodriguez si apre con i follower sul social. A chi vuole pungerla replica senza astio e spiega com’è scoccata la scintilla con Elio Lorenzoni dopo 12 anni di conoscenza. Dall’amicizia all’amore si fa in fretta, sottolinea.

Una fan vuole saperne di più di lei ed Elio, che definisce “un bel ragazzo”. “Come ci si innamora così velocemente di una persona?”, le domanda, puntualizzandole che ritiene “amore una parola davvero importante”. La 39enne replica mettendosi a nudo. Conosco Elio da tanto tempo, 12 anni, ma mai avuto niente, lo vedevo come amico e già gli volevo bene perché è un ragazzo perbene. Sai, quando c’è una bella amicizia, dal voler bene all’amore si fa in fretta. Stiamo insieme da cinque mesi, confessa.

“Vorrei avere la tua stessa forza”, le sottolinea un altro utente. Belen svela: Ho passato dei momenti davvero complessi, ma come sempre mi rialzo perché amo la vita, amo i miei figli e la mia famiglia. Senza coraggio, ripeto, non si va da nessuna parte. Io ti faccio i miei auguri, perché, se uno vuole, ci si prova sempre, anche per cadere ancora, ma è parte del percorso. Cadere, imparare e rialzarsi con una consapevolezza diversa”.

La Rodriguez fa capire di essere ‘rinata’ grazie a Elio. Ma c’è chi si interroga sui 5 mesi insieme al nuovo compagno. Già, perché qualcosa non torna. Stando alle parole della showgirl, lei e Lorenzoni starebbero insieme da inizio giugno, eppure Belen alla fine di quello stesso mese condivideva sul suo profilo le foto della vacanza a Ponza con Stefano De Martino. E’ tutto molto strano… Ha semplicemente confuso i tempi?


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Alena Seredova parla del ruolo di Ilaria D’Amico nella sua vita familiare: ”Anche lei può essere un supporto in più”

”Mio padre è sparito quando avevo 5 anni”: Lorella Boccia in lacrime in tv, il rimorso che fa male