in

Belen Rodriguez festeggia i due anni di Luna Marì a Milano con una cena a casa in famiglia

  • La piccola è nata il 12 luglio del 2021 dalla relazione con Antonino Spinalbese
  • La Rodriguez ha organizzato una festa casalinga con tanti palloncini colorati

Belen Rodriguez festeggia il secondo compleanno di Luna Marì , la bimba nata il 12 luglio del 2021 dalla relazione con Antonino Spinalbese. La 38enne ha organizzato una serata semplice a Milano, in famiglia e la piccola ha sfoggiato due look firmati elegantissimi.

Luna ha spento le candeline su una torta rosa e celeste e la Rodriguez ha riempito l’appartamento milanese di palloncini dello stesso colore. La festeggiata ha indossato due abitini Ralph Lauren, uno rosa con bretelle e gonna a ruota e poi uno bianco con colletto per il momento della torta. Con lei c’era il fratellone Santiago, 10 anni, nato dall’amore con Stefano De Martino e la famiglia dell’argentina. Mamma Veronica Cozzani ha ripreso i momenti più belli della serata insieme al marito Gustavo Rodriguez: presenti anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Nelle immagini non si intravede Stefano De Martino, mentre è sicuramente assente il papà di Luna, Antonino che sui social si mostra ad Ibiza. I festeggiamenti con lui però sono solamente rimandati…


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

In nove pestarono un ragazzo di 18 anni, due sono stati rinviati a giudizio

”Dopo quella telefonata mi rimproverò”: Selvaggia Lucarelli svela tutto sul litigio con Barbara d’Urso