in

Antonella Fiordelisi scoppia a piangere in diretta per l’addio di Edoardo Donnamaria, lui: ”Ha bisogno d’aiuto”

  • Il romano 30enne l’ha lasciata, la 25enne sul social è disperata e si sfoga
  • L’amore nato al GF Vip evaporato, il ragazzo lancia gravi accuse: “Vive i social in maniera tossica”

I Donnalisi, nati come coppia al GF Vip, sono arrivati al capolinea. Antonella Fiordelisi in una diretta social scoppia a piangere per l’addio di Edoardo Donnamaria. Lui l’ha lasciata e lei è disperata. Il 30enne romano, però, vista la quantità di messaggi dei fan che riceve, non rimane in silenzio e in un lungo post spiega le sue ragioni. Poi sottolinea: Ha bisogno di aiuto”.

Antonella in lacrime è un fiume in piena. La 25enne sbotta: Non sto bene. Non ce la faccio più. Mi sento sfruttata, sinceramente. Se vedete anche persone che non si immedesimano in quello che ho fatto io per questo ragazzo, in quello che sto continuando a fare, mi fa davvero stare male. Sono sola in un’altra città. La mia famiglia non c’è, purtroppo. Mi sta raggiungendo Ylenia. Ma sinceramente una cosa è quella che appare dai social, una cosa è poi la vita privata”.

“E farmi trattare così, dopo che io ho dato tutto, dopo che amo questa persona, mi faccio trattare così? Anche no – dice ancora con la voce rotta la Fiordelisi – Vi chiedo di rispettare questo momento. Di non scrivermi perché tutto è partito da lui, ok? Ve lo chiedo per favore perché non sto bene. E io quando tengo a una persona do tutto. E sentirmi sfruttata solo per fare il bacio sul palco di RTL poi in realtà trattarmi di mer*a, anche meno. Io non sono così. Quindi per favore basta. Devo iniziare a pensare a me”.

“Non mi posso far trattare così – precisa ancora Antonella – Penso che era quello che voleva, nel senso che voleva praticamente fare impazzire, altrimenti non si spiega il suo cambio di umore, di come mi tratta. Quindi è giusto che voi lo sappiate, visto siamo nati in un contesto televisivo. Posso solamente dire che ci ho messo tutto in questa storia. Io ho fatto di tutto per non farla finire, ma lui probabilmente mi tratta male perché vuole questo. Vuole pensare a fare il cantante, e va bene glielo faccio fare. Detto questo, per favore non fatemi più domande per quanto riguarda Edoardo perché io non posso più stare male così”.

Donnamaria decide di raccontare qualcosa di quel che è accaduto. Pubblica nelle storie un post e chiarisce: “Mi dispiace molto per come sono andate le cose, adesso dirò poche parole: la privacy non c’entra nulla e l’ho spiegato più volte, ho deciso IO di non comparire più con Antonella sui social perché credo che non riesca a distinguerli dalla vita reale, li vive in maniera tossica e le continue reazioni fuori luogo ne sono la dimostrazione lampante”.

“Non racconterò fatti privati perché, mettere in piazza delle situazioni personali e darle in pasto a gentaglia non fa parte del mio carattere. – prosegue Donnamaria – Antonella sta male e ha bisogno di persone vicino che le vogliano bene e che le consiglino bene, non fate carne da macello, dietro i personaggi ci sono persone che hanno dei sentimenti e soffrono, cercate di starle vicino voi, che per lei siete importanti”.

Edo poi conclude: “E non mettete in mezzo persone che non c’entrano nulla. Anche se per alcuni di voi è difficile crederlo ho 30 anni e sono capace di decidere cosa fare della mia vita, grazie”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Lo scapolo d’oro del calcio italiano si sposa! Pippo Inzaghi rivela la data del matrimonio con la sua Angela

Dopo le minacce, la professoressa animalista lascia l’Università di Bologna