in

Studentessa rapinata e molestata a Firenze, salvata dai condomini

L’aggressione si è registrata la notte scorsa. Vittima una studentessa sudamericana di 20 anni, che è stata soccorsa e trasferita al Careggi di Firenze in stato di choc. 

Sono stati i condomini, allarmati dalle grida della ragazza, ad allertare le forze dell’ordine, mettendo in fuga l’aggressore. Sembra si tratti di uno straniero, forse nordafricano, sulle cui tracce sono gli investigatori.

Studentessa aggredita e molestata a Firenze

L’ha seguita mentre rientrava a casa, in un palazzo nel centro storico di Firenze. Le ha detto di essere un condomino. Poi, una volta dentro, l’ha afferrata per un braccio e l’ha molestata. Le ha rubato il cellulare, ma le urla della vittima  – una studentessa sudamericana di 20 anni – hanno messo in allarme alcuni condomini. L’aggressore è fuggito via, mentre la ragazza lo ha inseguito per un breve tratto per cercare di riprendere il suo cellulare.

Qualcuno ha chiamato il 118 e le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenute un’ambulanza e una pattuglia della polizia. Sembra che l’aggressore sia uno straniero, forse un nordafricano, sulle cui tracce sono già gli investigatori. La ragazza è stata soccorsa e trasferita all’ospedale Careggi di Firenze in stato di choc. 


Fonte: https://www.nanopress.it/s/cronaca/feed/


Tagcloud:

Enock Barwuah rivela lo strano modo in cui ha scoperto che la moglie Giorgia era incinta: ”Trovo un bigliettino e…”

Chiara Ferragni e Diletta Leotta, amiche del cuore di Elodie, in prima fila al concerto milanese della cantante: guarda