in

Studentessa 15enne abusata su un bus a Forlì, arrestato un 63enne

L’uomo arrestato è un 63enne originario del Congo ma residente a Forlì-Cesena. È accusato di aver abusato di una ragazza di 15 anni il 16 settembre scorso.

L’uomo l’avrebbe seguita e molestata mentre saliva sull’autobus. La vittima ha chiamato un amico che è andato a prenderla alla fermata. Qualche giorno dopo l’accaduto la madre della studentessa ha denunciato i fatti agli agenti della Questura di Ravenna.

Studentessa 15enne aggredita su un bus a Forlì

Un commerciante di 63 anni originario del Congo, ma residente da anni a Forlì, provincia di Forlì-Cesena, è stato arrestato con l’accusa di aver molestato una studentessa di 15 anni su un bus di linea. L’indagato è stato trasferito in carcere e al cospetto del giudice per le indagini preliminari ha fatto scena muta, avvalendosi della facoltà di non rispondere.

L’accaduto risale al 16 settembre scorso, quando l’uomo avrebbe avvicinato la giovane studentessa, seguendola sull’autobus, e l’avrebbe molestata. Subito dopo la ragazza ha chiesto aiuto a un amico che è andato a prenderla alla fermata successiva. Qualche giorno dopo, la madre della 15enne ha sporto denuncia in Questura. Le indagini hanno accertato le responsabilità dell’uomo, che è stato indagato per violenza sessuale aggravata dalla minore età.


Fonte: https://www.nanopress.it/s/cronaca/feed/


Tagcloud:

Priverno, ferisce gravemente la madre e uccide il compagno di lei: fermato il figlio della donna

”Ho pianto una settimana, non ho parlato con mio figlio per un mese”: Selvaggia Lucarelli e la reazione alla rottura tra Leon e la fidanzata