in

Maxi rissa a Pordenone, diversi i feriti: due sono in gravi condizioni



Una maxi rissa si è scatenata nella serata di ieri in provincia di Pordenone, precisamente a Villanova Prata. Un gruppo di circa una decina di indiani si sarebbe attaccato per motivi che al momento sono ancora estranei. Diversi i feriti alcuni presenterebbero ferite da arma da fuoco altri da coltello. Due di loro sono in condizioni di salute gravi.

Sul posto sono intervenuti il personale del 118 per prestare i soccorsi necessari. Intervenute anche le forze dell’ordine, polizia e carabinieri, che si sono impegnate a eseguire i rilievi necessari. Ora le indagini dovranno chiarire la dinamica dei fatti, le motivazioni della rissa e chi sono i partecipanti.

Maxi rissa a Villanova di Prata, ci sono diversi feriti

Siamo a Villanova di Prata, che si trova in provincia di Pordenone, quando nella tarda serata di ieri, circa le 21 del 18 settembre 2023, si è scatenata una maxi rissa in strada tra persone di nazionalità diversa che è terminata con diversi feriti due dei quali sono in condizioni gravi.

Lo scontro dovrebbe essere avvenuto tra un gruppo di indiani su una via cittadina, via Saba, e sono rimaste coinvolte decine di persone. Ancora ignare le cause che hanno causato la maxi rissa.

Dalle prime testimonianze sembrerebbe che tra i partecipanti alla rissa ci siano state coltellate e anche diversi colpi di arma da fuoco.

Una delle persone rimaste ferite presenterebbe una ferita d’arma da fuoco al petto e una alla gamba, l’uomo è stato elitrasportato all’ospedale di Udine. Attualmente è in gravi condizioni.

Altre tre persone sono rimaste ferite e presentano i segni di diverse coltellate, tutte e tre sono state portate all’ospedale di Pordenone.

Un’altra persona, che si ipotizza possa aver preso parte alla maxi rissa, si è recata in ospedale da sola. Quest’ultima è arrivata all’ospedale di Pordenone riportando delle ferite alla testa, anche lui versa in condizioni gravi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per prestare i soccorsi necessari, insieme a loro anche carabinieri e polizia che hanno eseguito i rilievi del caso.

Lì in via Saba, dove si è svolta la rissa ieri sera, è una zona con alta concentrazione di case popolari e in cui c’è anche un piccolo parco. Non è la prima volta, secondo la stampa locale, che si sono manifestati episodi di violenza tra queste vie.

La ricostruzione dei fatti

La rissa sarebbe scattata alle 21 di ieri sera e avrebbe coinvolto una decina di stranieri di nazionalità indiana.

Durante la rissa sarebbero stati utilizzati anche coltelli e armi da fuoco, secondo le ferite riscontrate su diverse persone.

Due sono le persone gravi al momento, gli altri feriti non sarebbero in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia per eseguire gli accertamenti necessari, è intervenuto anche il personale del 118 per prestare i primi soccorsi ai feriti.

Ora le forze dell’ordine dovranno stabilire chi ha partecipato alla rissa, quante persone effettivamente c’erano e quali sono i motivi che hanno portato a questa escalation di violenza nella provincia di Pordenone.


Fonte: https://www.nanopress.it/s/cronaca/feed/


Tagcloud:

Medico aggredito da un paziente al pronto soccorso di Lecce: “Era stanco di aspettare”

Terremoto Marradi, lo stiramento della placca e le possibili conseguenze