in

Guenda Goria svela in tv il nome che pensa di mettere al figlio: ecco qual è

  • La 35enne darà alla luce un maschietto in piena estate
  • In attesa del matrimonio previsto per maggio ha parlato della dolce attesa in tv
  • A ‘Generazione Z’ ha spiegato qual è il totonomi

Guenda Goria ha svelato quali sono i nomi che ha in mente per suo figlio.

La 35enne è incinta per la prima volta. Il piccolo verrà alla luce in estate ed è frutto dell’amore con il futuro marito Mirko Gancitano, 32 anni.

La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria è stata ospite di Monica Setta nel programma Rai ‘Generazione Z’. Qui ha parlato della dolce attesa.

La conduttrice le ha chiesto quale sia il “totonomi”.

Ha risposto: “Allora NoelNoà per ora è quello che ci piace di più. Oppure nomi con Maria, Gianmaria, Carlomaria. Però sono ancora aperte le proposte”.

Il lieto evento è previsto per l’estate piena: “Dovrebbe nascere a fine luglio, inizio agosto, quindi un bel Leone tosto”.

Manca invece molto meno per il matrimonio: “Le nozze sono a maggio, mese mariano, mese che ci piace tanto”.

I preparativi vanno molto a rilento. “Io non so organizzare, ci sono persone che già uno o due anni prima… noi siamo un po’ in alto mare ma pian pianino ce la faremo. Maggio però è sicuro, abbiamo fermato la chiesa”, ha sottolineato.

Il mese scorso Guenda aveva svelato in diretta tv di essere incinta di un maschietto.

Ospite di Caterina Balivo a ‘La Volta Buona’ aveva però dichiarato di preferire una femminuccia prima di scoprire che avrebbe dovuto appendere un fiocco azzurro.

“Noi abbiamo solo voluto sapere che fosse sano, poi quello che verrà verrà. Certo io amo le femminucce, perché sono belle, sono perspicaci”, aveva fatto sapere prima di sapere il genere.

Dopo la scoperta aveva aggiunto: Speravo la femmina, però nei miei sogni c’è sempre stato un maschietto. La femmina la prossima volta…”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Roberta Morise festeggia 38 anni col pancione, relax col marito chef Enrico Bartolini in uno dei luoghi più belli d’Italia: foto

Terzo mandato, la Lega ripresenta emendamento e il Governo si rimette all’Aula