in

Salvini: aeroporto di Malpensa sarà intitolato a Berlusconi

1′ di lettura

L’aeroporto di Malpensa sarà intitolato a Silvio Berlusconi. Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, intervenendo al “Forum in masseria”, organizzato da Bruno Vespa e Comin & Partners. «Il cda dell’Enac ha approvato proprio oggi la richiesta di Regione Lombardia dello scorso anno di intitolare a Silvio Berlusconi l’aeroporto di Malpensa e visto che poi la firma e la decisione è del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, penso – avendo sentito il ministro – che sarà d’accordo», ha detto Salvini, facendo riferimento a se stesso.

Fontana: «Giusto tributo»

Loading…

«Un giusto tributo». Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commenta la notizia. «Siamo certi -prosegue il governatore- che il vicepremier Matteo Salvini e il suo ministero porteranno avanti questa proposta. Un riconoscimento che segue all’intitolazione a Silvio Berlusconi del Belvedere del 39esimo piano di Palazzo Lombardia, sede della Giunta e luogo simbolo della nostra regione».

«Giudico con favore ogni modo per onorare la memoria di mio padre». Lo dice Barbara Berlusconi, commentando la decisione di intitolare l’aeroporto di Milano Malpensa a Silvio Berlusconi.


Fonte: http://www.ilsole24ore.com/rss/notizie/politica.xml


Tagcloud:

”Qualche chiletto in più c’è, ma per mio marito non sono per niente male”: Alena Seredova si mette in costume dopo le critiche al fisico

Weekly Beasts