in

Lascia la figlia di 3 anni sola in casa, mamma arrestata per abbandono di minore

Ad allertare le autorità sono stati i vicini di casa, allarmati dal pianto disperato della bambina, che cercava di sporgersi dalla finestra di casa per cercare la madre.

Una volta rientrata a casa, la donna ha riferito di essere uscita per una commissione alle Poste, ma l’orario (le 20 circa) non sarebbe stato compatibile con l’apertura degli uffici.

Lascia la figlia di 3 anni sola in casa, mamma arrestata per abbandono di minore

Una donna di 40 anni di Torino è stata arrestata con l’accusa di abbandono di minore. Aveva lasciato la figlia di tre anni da sola in casa, ma il pianto incessante della piccola ha allarmato i vicini, che hanno immediatamente chiamato le forze dell’ordine, tentando – al tempo stesso – di rassicurare la piccola. Inizialmente si era ipotizzato che la donna avesse avuto un malore all’interno dell’appartamento, ma mentre le operazioni erano in corso, è arrivata la madre, spiegando di essersi assentata per un’ora mentre la figlia dormiva.

La 40enne ha riferito di essere uscita per una commissione alle Poste, ma erano circa le 20 quando si sarebbe allontanata e a quell’ora gli uffici postali sono chiusi, quindi la sua versione dei fatti è al vaglio degli inquirenti. La piccola è stata quindi affidata alla zia, e le indagini sono ora coordinate dal pm Laura Longo della procura torinese, che ha chiesto la convalida del fermo.


Fonte: https://www.nanopress.it/s/cronaca/feed/


Tagcloud:

”Quella cisti era un tumore”: Antonella Clerici per la prima volta rivela tutti i dettagli della spaventosa operazione d’urgenza subita a giugno

Filippo Bisciglia non perde occasione per andare a trovare i protagonisti dell’ultimo Temptation Island in vacanza: la foto con Siria e Matteo