in

”Sto con un 19enne, conta l’anima non l’età”: Pamela Prati parla del giovanissimo fidanzato e si paragona a Cher

  • A La Vita in Diretta la showgirl racconta il suo legame con il modello Simone Ferrante
  • I due fanno coppia dall’estate e il rapporto va a gonfie vele

Pamela Prati in tv si lascia andare. La showgirl a La Vita in Diretta commenta la storia di Cher con il nuovo compagno, Alexander A.E. Edwards. Tra i due ci sono più di 40 anni di differenza d’età: lei 77 e lui 36. La 64enne parla così del giovanissimo fidanzato con cui fa coppia dall’estate e si paragona all’attrice e cantante. Sto con un 19enne, conta l’anima non l’età, sottolinea.

La storia tra Pamela e il modello Simone Ferrante prosegue a gonfie vele. La Prati spiega: Sono d’accordo con Cher quando dice che l’età non conta nulla. Io ad esempio mi sento un’eterna ventenne sempre. Cher ha un fidanzato molto più giovane e anche io. E quindi che cosa c’è di strano in questo? Sono molto innamorata”. 

La sarda così si scopre e svela: “Sì ho una storia con un ragazzo più piccolo. Quanti anni ha? 20! Vabbè 19, ma che differenza c’è. Comunque è maggiorenne. Com’è lui? Un ragazzo molto intelligente. Lui è un giovane vecchio, ascolta sempre la Callas e tanti grandi artisti, diciamo che è già un vintage alla sua età. Ci intendiamo perfettamente, l’età non c’entra nulla, è l’anima che conta. Cosa facciamo insieme? Tante conversazioni molto interessanti. Parliamo di tutto e poi stiamo benissimo insieme”.

Pamela, dopo essere stata pizzicata con Ferrante dai paparazzi, tempo fa aveva commentato, infastidita da quelli che si erano scandalizzati: Detesto la parola toyboy. Le persone non sono giocattoli e metà, è solo questione di testa ed educazione volersi bene”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Gli chiedono come abbia fatto Chiara Ferragni a scegliere lui anche se poteva avere ‘fighi pazzeschi’: Fedez risponde così

Coppia intossicata dopo una cena in pizzeria, nessuna traccia di botulino: Gerardina forse morta per un pesticida