in

”Qualcuno mi ha chiesto come facessi a sapere che Goffredo fosse la persona giusta…”: Aurora Ramazzotti parla del compagno e si scioglie

  • La 26enne non poteva desiderare di meglio: Cerza è la sua vera anima gemella
  • Ha voluto fare una dedica pubblica al neo papà sul suo seguitissimo profilo Instagram

Aurora Ramazzotti ha deciso di fare una dedica pubblica e molto romantica al suo compagno Goffredo Cerza via social.

La 26enne, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha avuto il suo primo figlio lo scorso 30 marzo. Il papà del piccolo Cesare, venuto al mondo in una clinica svizzera, è proprio l’ingegniere romano conosciuto grazie all’amica comune Sara Daniele, figlia di Pino.

Ora, dopo i primi mesi da genitori, Aurora ha deciso di fare un bilancio e ha pubblicato su Instagram alcune immagini di Goffo, come lo chiamano gli amici, insieme al neonato. E’ un papà tenerissimo.

Ha scritto: “Vederlo diventare papà è stata un’emozione immensa e continua ad esserlo ogni giorno. Non c’è niente di più magico di riscoprirsi a vicenda in questa nuova veste”.

“Non potevo desiderare di meglio. Qualcuno mi ha chiesto come facessi a sapere che fosse la persona giusta, la verità è che l’amore giusto non ha bisogno di porsi alcuna domanda. L’amore giusto è, e basta”, ha aggiunto.

“Non vedo l’ora di vivere il futuro insieme”, ha concluso.

Tra i commenti è subito spuntato anche quello dello stesso Goffredo, che ha rispoto: “Ti (vi) amo”.

In questo momento la coppia si trova in vacanza in Sardegna con mamma Michelle, alcuni amici e adesso anche con i genitori di lui, arrivati per passare qualche giorno insieme.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

L’uccello a rischio di estinzione alle Hawaii

”Lividi e urla, non ho mai perdonato”: Ema Stokholma rivela come si è salvata la vita per una coincidenza