- Paola Di Benedetto esce allo scoperto col nuovo fidanzato Raoul Bellanova: la prima foto insieme
- Lui è un giovane e promettente difensore del Torino: i due fanno sul serio
Paola Di Benedetto finalmente rivela il suo nuovo amore. Esce allo scoperto col nuovo fidanzato. Lui è Raoul Bellanova. Sul social arriva la prima foto insieme, condivisa da entrambi.
La conduttrice 28enne ritrova il sorriso accanto al calciatore 23enne, giovane e promettente difensore del Torino. I due si mostrano complici e romantici al ristorante a Portofino. A fare da cornice alla loro uscita in coppia, uno splendido tramonto alle loro spalle.
“Io e te“, scrivono Paola e Raoul a commento dello scatto. L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip è felice. Dopo tanti gossip su presunti flirt, ecco che arriva l’ufficialità: accanto a Bellanova ha il batticuore.
Il giocatore aveva già fatto capire che con Paola era nato un sentimento importante. In una storia Instagram a luglio scorso si era mostrato abbracciato alla Di Benedetto sul divano di casa. Lui baciava lei sulla guancia. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin aveva ricondiviso tutto sul suo profilo. Anche a fine giugno, poco prima, i paparazzi li avevano sorpresi al ristorante, intenti a scambiarsi un bacio appassionato. Questa, però, è la foto che li ‘certifica’ come innamorati al resto del mondo.
Paola si è lasciata definitivamente alle spalle il lungo legame con Federico Rossi, con cui è finita il 10 giugno 2021. E’ rimasta in ottimi rapporti con l’ex, ma nessuna reunion, si va avanti.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/