in

Miriam Leone al settimo mese di gravidanza esalta il pancione sul red carpet col completo bicolore: guarda

  • Alla Festa del Cinema è una bellissima Eva Kant incinta all’anteprima di Diabolik, chi sei?
  • L’attrice siciliana 38enne indossa un total look firmato Etro a Roma

Miriam Leone sfila fotografatissima da diva alla Festa del Cinema a Roma. Al settimo mese di gravidanza, esalta il pancione sul red carpet con un particolarissimo completo bicolore. Il total look dell’attrice 38enne incinta è firmato Etro.

La siciliana, ex Miss Italia, indossa una gonna in seta cerulea con sopra disegnati macrofiori, sopra porta un top aderentissimo color marrone a collo alto, che le lascia scoperta la schiena. Ha una lunghissima treccia che sorprende: non è fatta coi suoi capelli, ma attaccata al body. Sceglie di illuminare l’outfit con gioielli griffati Bulgari.

Miriam è una bellissima Eva Kant in dolce attesa all’anteprima del film che la vede tra i protagonisti, Diabolik, chi sei?, il terzo della serie tratta dal famoso fumetto, firmato dai Manetti Bros. E in cui recita accanto a Monica Bellucci, nei panni di Altea, compagna di Ginko, lo sbirro che vuole catturare il popolarissimo e imprendibile ladro.

La Leone, che aspetta il primo figlio dal marito Paolo Carullo, sposato il 18 settembre 2021, di cui non ha ancora rivelato il sesso, sul suo personaggio e quello della 59enne alla stampa dice: “Eva Kant è il personaggio che salva sempre quel testone di Diabolik. Per la prima volta, in questa storia incontra una donna come lei, libera e indipendente, entrambe amano uomini al di fuori del matrimonio, una cosa scandalosa all’epoca. Le due si uniscono per superare il dualismo in nome dell’amore. Portare in scena il superamento delle rivalità è un messaggio importante”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

La nuova casa da milioni di euro è quasi pronta! Chiara Ferragni mostra nuove foto degli interni

”Non sapevo dove farmi curare il tumore, Milly Carlucci mi ha salvato la vita”: Carolyn Smith fa una nuova rivelazione sulla sua malattia