in

La vacanza in famiglia manda in estasi Michelle Hunziker, in Sardegna arriva anche il fratello: foto

  • La showgirl 46enne ha affittato una mega villa in Costa Smeralda per soggiornare tutti insieme
  • Relax, cene negli agriturismo del luogo e poi gite sullo yacht per tuffarsi nel mare blu

Michelle Hunziker è più entusiasta che mai. La vacanza in famiglia la manda addirittura in estasi. In Sardegna arriva anche il fratello Harold accompagnato dalla moglie e dalla figlia. La showgirl 46enne ha affittato una mega villa in Costa Smeralda per poter accogliere tutti e soggiornare appassionatamente insieme. Sul social quotidianamente racconta i giorni di super relax e divertimento.

“E ogni mattina mi sveglio con tanta gratitudine nel cuore… – scrive nelle storie Michelle – Ho qui la mia famiglia… Le mie figlie, tutte… Il mio nipotino… Mio fratello, mia cognata e nipote… Questo mi riempie anima e cuore. La svizzera non potrebbe desiderare di più.

La Hunziker posa insieme al fratello in spiaggia. L’uomo ha 53 anni ed è legatissimo alla sorella. L’ha accompagnata all’altare quando Michelle ha sposato Tomaso Trussardi. E’ anche il padrino della nipotina più piccola Celeste, 8 anni. Vuole un mondo di bene pure ad Aurora Ramazzotti, 26 anni, e Sole Trussardi, 10 anni il prossimo ottobre. Harold è stato Amministratore delegato per Mc Donald’s in Italia per 27 anni. Tornato stabilmente in Svizzera, ha aperto u ristorante tutto suo a Ginevra. Lui e Michelle hanno anche un altro fratello, Andrea Hunziker, nato da una precedente relazione del padre, il pittore Rudolf Hunziker, morto nel 2001. 

La Hunziker è galvanizzata. La sera porta tutti a cena in uno degli agriturismo più ‘in’ del posto, Zabè, nel cuore della Gallura. Lo definisce “un posto magico”. Poi si va tutti a nanna. Il giorno dopo arriva una bella gita sullo yacht, affittato per l’occasione. Si va a visitare le calette per poi tuffarsi nel mare blu cristallino. Michelle si lascia immortalare con la primogenita Aurora e Goffredo Cerza, che il 30 marzo scorso le hanno dato una gioia immensa, con la nascita di Cesare, il primo nipotino.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”La penso tutte le notti, non si guarisce mai”: Anna Tatangelo parla della madre morta lo scorso anno

Giovanni Malagò e le figlie gemelle avute con Lucrezia Lante della Rovere: ”Sono tanto uguali che anche i parenti stretti possono non riconoscerle”