in

”La mia ex ha chiesto un assegno di mantenimento di 10mila euro al mese”: Federico Fashion Style ancora contro la madre di sua figlia

  • Il 33enne torna a parlare dei dissidi con Letizia Porcu, da cui nel 2017 ha avuto Maelle
  • “Devo abbandonare la mia casa. Me l’avevano regalata i miei genitori. Il giudice l’ha affidata a…”

La guerra tra Federico Fashion Style e Letizia Porcu, madre di sua figlia, non è ancora finita. La mia ex ha chiesto un assegno di mantenimento di 10mila euro al mese, rivela il 33enne a Nuovo. Confessa pure che sarà costretto ad abbandonare la sua casa ad Anzio, quella in cui vive.

Devo abbandonare la mia casa. Me l’avevano regalata i miei genitori, dopo averla costruita con tanti sacrifici, quando ho compiuto 18 anni. Il giudice l’ha affidata a mia figlia, ma lei e sua madre non ci andranno mai. E’ solo una ripicca della mia ex, che si è vista negare l’assegno di mantenimento di 10 mila euro mensili, racconta il parrucchiere al settimanale. 

“Che cosa mi ha fatto più male? Il fatto che la mia ex sostenga che sarebbe stata nostra figlia a chiedere la casa. Ma come può una bambina di 6 anni avanzare una simile richiesta? Se a mia figlia servisse davvero casa mia, io andrei anche a vivere in auto! Adesso mi sono vicino migliaia di padri separati che si trovano nella mia stessa situazione e che mi hanno scritto per esprimermi solidarietà. Non tutti hanno le mie possibilità economiche e possono permettersi di trovare una nuova dimora, aggiunge l’hair stylist delle vip, popolare volto tv.

Federico Lauri, padre dal 2017 di Maelle, avuta dall’ex grazie alla fecondazione assistita, anche sui social ha espresso tutto il suo dolore per la questione. “Ciao a tutti, devo ammettere che oggi non sto bene. Dico questo perché dovrò abbandonare casa mia. Ho deciso di condividere con tutti voi questo momento così duro e non mi vergogno. Qui sono cresciuto e ho mille ricordi. I miei hanno fatto molti sacrifici per questa casa e anche io, che poi l’ho arredata come volevo. Tanto sudore, ho lavorato duramente, mentre i miei compagni andavano in discoteca. Tra poco saranno ricordi per colpa di persone cattive che vogliono distruggere tutto. Godono nel vedermi così e io sono distrutto. Parlo a nome mio e dei tanti padri a cui stanno succedendo cose simili“, ha svelato in una serie di IG Stories.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Selvaggia Lucarelli, ultimo compleanno da quarantenne con frecciatina a Salvini

Gli dicono che è ”dimagrito e invecchiato”, Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, risponde mostrandosi così