in

I cinque figli di Silvio Berlusconi uniti dal dolore al funerale del padre: l’ultimo saluto tra lacrime e struggimento al Duomo di Milano

  • In prima figlia insieme a Marta Fascina e allo zio Paolo piangono l’amatissimo padre
  • Anche a fine cerimonia escono insieme tenendosi per mano dolcemente

Hanno madri diverse. I primi due sono nati dall’unione di Silvio Berlusconi con Carla dell’Oglio. Marina e Pier Silvio, rispettivamente 56 e 54 anni. Gli altri tre, Barbara, Eleonora e Luigi, 38, 37 e 34 anni, sono venuti al mondo dalla relazione tra l’ex premier e Veronica Lario, legati dal 1980, marito e moglie dal 1990 al 2009. I cinque figli del Presidente sono uniti dal dolore al funerale del padre. Mostrano un attaccamento forte l’uno verso l’altro. L’ultimo saluto all’amatissimo genitore è pieno di struggimento, colmo di lacrime. Al Duomo di Milano mostrano a tutti quanto siano devastati per l’immensa perdita.

Si siedono in prima fila sul lato destro della navata. Accanto a loro c’è la compagna di Berlusconi, Marta Fascina, 33 anni, la donna che gli è stata al fianco negli ultimi tre anni, quella che non lo ha lasciato mai solo, fino al momento della morte, il 12 giugno, mentre era ricoverato al San Raffaele di Milano. Se n’è andato all’età di 86 anni.

CLICCA QUI PER VEDERE LA GALLERY CON TUTTI I FAMOSI AL FUNERALE DI BERLUSCONI

Le lacrime durante la funzione sono incessanti. Le telecamere della diretta tv indugiano a lungo sui volti dei familiari più stretti di Silvio. La Fascina piange guardando fisso il feretro del compagno. Vicino a lei c’è Marina, affranta, devastata, impietrita. Al momento dello scambio del segno della pace Pier Silvio, anche lui col volto bagnato e gli occhi gonfi, e Barbara si abbracciano. Sono increduli, esterrefatti: il loro padre non c’è più. Eleonora compre lo sguardo con la veletta del cappello. Paolo, fratello di Silvio, è tristissimo.

CLICCA QUI PER VEDERE LA GALLERY CON TUTTI I FAMOSI AL FUNERALE DI BERLUSCONI

Berlusconi, nonostante fosse un uomo dai mille impegni, è sempre stato fortemente presente nella vita dei figli e dei nipoti. Non ha mai fatto mancare a loro parole d’affetto e d’amore in ogni momento.

CLICCA QUI PER VEDERE LA GALLERY CON TUTTI I FAMOSI AL FUNERALE DI BERLUSCONI

I suoi ragazzi si sentono persi ora e si aggrappano l’uno all’altra. Anche Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio, versa lacrime di dolore. E’ seduta alle loro spalle, vicino a Maria De Filippi.

CLICCA QUI PER VEDERE LA GALLERY CON TUTTI I FAMOSI AL FUNERALE DI BERLUSCONI

Al termine della cerimonia, i cinque figli di Berlusconi escono tenendosi per mano. Guardano il feretro che viene riposto nel carro funebre. Marina scuote la testa. Marta si china e bacia la bara. E’ un addio che fa maledettamente male: il vuoto che sentono è un abisso che nessuno riuscirà a colmare.

CLICCA QUI PER VEDERE LA GALLERY CON TUTTI I FAMOSI AL FUNERALE DI BERLUSCONI


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Silvio Berlusconi sarà cremato e poi sarà seppellito nella Villa di Arcore

Tutti i volti noti presenti al funerale di Berlusconi: Gregoraci con Briatore, d’Urso, Pascale, Signorini e…