in

Francesca Fioretti e la figlia Vittoria avuta con lo scomparso Davide Astori protagoniste di una nuova campagna pubblicitaria: foto

  • La 38enne posa per Tiffany & Co. insieme alla bambina di 7 anni
  • Gli scatti condivisi sul social sono stati realizzati da Rosario Rex Di Salvo

Francesca Fioretti scopre il volto della sua bambina per la prima volta. La 38enne, ex gieffina, ora attrice e modella, e la figlia Vittoria avuta con Davide Astori, scomparso nel 2018 a causa di un arresto cardiaco, sono le protagoniste di una nuova campagna pubblicitaria. Lei e la bambina di 7 anni, venuta al mondo il 17 febbraio 2016, posano per Tiffany & Co., le foto del servizio, condivise da Francesca sul social, sono state realizzate da Rosario Rex Di Salvo.

La Fioretti e la bimba pubblicizzano la collezione Lock, che ripropone l’idea del lucchetto, motivo importante nel passato del brand. Sono gioielli che hanno particolari chiusure, un simbolo di solidarietà e di inclusione. Bracciali, anelli, orecchini hanno una chiusura unica, che ha richiesto agli artigiani oltre un anno di lavoro. Per aprirli e chiuderli nel modo corretto ci sono vere e proprie istruzioni. 

Francesca, che nel post pubblicato chiarisce con l’hashtag #ad che si tratta di una partneship col marchio, si lascia ammirare insieme alla piccola che adora e scrive: “Forever, locked”. I preziosi raccontano lo stesso legame che lei vive con Vittoria, a cui è legata indissolubilmente.

La Fioretti ha un rapporto simbiotico con la bambina, che ha sempre portato con sé nei suoi singolari viaggi nel mondo. “La vita di prima non c’è più, ma nella nuova vita ci sono delle costanti e la mia è mia figlia Vittoria, che mi ha tenuta sempre salda alla realtà. Anche nelle cose più brutte c’è sempre una luce alla fine e io penso di essere diventata una donna migliore”, aveva raccontato in tv, ospite a Verissimo, nel 2021.

“All’inizio istintivamente le ho semplicemente raccontato la verità perché volevo costruire un rapporto di piena fiducia con lei. Non l’ho mai illusa, ovviamente, il racconto è diventato più complesso nel corso degli anni anche perché a cinque anni la curiosità e le emozioni di una bambina sono diverse rispetto a quando ne aveva due. Oggi Vittoria è una bambina felice e viviamo questa mancanza come una cosa normale nella nostra vita, aveva aggiunto Francesca. La felicità, l’armonia traspare anche dalle immagini della pubblicità che le mostrano sorridenti e bellissime insieme.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Edoardo Leo parla dei 22 chili presi per un film: ”Per perderli se n’è andato un anno, un inferno”

Clizia Incorvaia osa alle sfilate di Milano, look total orange con capospalla e cappuccio: foto