- La cantante 33enne e il pilota 34enne in piena sintonia a Milano
- L’ex talento di Amici si becca anche il Tapiro d’Oro per le foto nuda e dice…
Elodie e Andrea Iannone camminano abbracciati e sorridenti nelle vie del centro di Milano. Sono innamorati. La crisi, tanto vociferata negli ultimi giorni sul web, è solo una ‘bufala’. L’ennesima ‘fake news’ sulla coppia. Le foto pubblicate da Chi, che mette la coppia in cover, parlano chiaro.
Se ne stanno stretti l’una all’altro. La romana e il pilota di Vasto 34enne si tengono per mano. Lui, scontata la squalifica per doping di ben quattro anni, si prepara a rientrare in pista. I fan aspettano The Maniac, vogliono vederlo sfrecciare sulla due ruote. Andrea potrebbe tornare a correre in Superbike nel 2024. A dargli forza c’è la Di Patrizi, con cui la sintonia è massima.
Elodie fa la spola tra Milano e Lugano, dove Iannone vive. L’artista trascorre molti giorni della mega villa dello sportivo, raramente si separa da lui se ha momenti liberi dal lavoro. Anche quando Valerio Staffelli la raggiunge, durante un aperitivo nel capoluogo lombardo, è in compagnia del fidanzato. Elodie si becca il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia per le foto nude che hanno creato polemica sul social.
L’ex volto di Amici si difende e sottolinea: “E’ proprio una mia passione denudarmi così. E’ il mio modo di esprimermi. Ho sempre lavorato tanto, anche con il mio corpo”. Pure l’inviato del tg satirico le domanda della vociferata crisi con Andrea, fuori dall’inquadratura, ma presente. Lei smentisce. In barba ai gossip, insieme si sentono invincibili. La storia d’amore funziona.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/