in

Chiara Ferragni mostra la nuova casa extra lusso quasi ultimata, piovono critiche per lo stile decorativo: guarda

  • La 36enne la fa vedere orgogliosa e scrive soddisfatta: “E’ quasi pronta”
  • Le scelte fatte per l’attico nelle nuove residenze Libeskind 2 a CityLife non convince tanti

Chiara Ferragni è orgogliosissima. Sui social mostra la nuova casa extra lusso a Milano. E’ quasi ultimata, la 36enne è fiera delle scelte fatte. Gli architetti a cui si sarebbe rivolta dovrebbero essere Filippo Fiora e Federico Sigali di 13.1 Architecture & Decor. Non vede l’ora di traslocare col marito 33enne Fedez e i due figli Leone e Vittoria, 5 e 2 anni, nell’attico acquistato poco lontano da dove viva adesso, nelle nuove Residenze Libeskind 2 a CityLife. “La nuova casa è quasi pronta”, scrive, postando tante foto dell’abitazione. I follower però non ne paiono conquistati: piovono critiche per lo stile decorativo scelto.

C’è il bagno rosa di Vittoria, uno grigio, una scala che sale a spirale e divide la zona giorno al piano inferiore da quella delle camere da letto, all’ultimo piano. La 36enne e il marito hanno voluto la doccia con cromoterapia.

C’è una stanza circolare con armadi con pavimento intarsiato, con spicchi di parquet chiaro alternati con quello scuro: una raggiera vera e propria. 

Anche il terrazzo sembra stretto, da quel che appare. E’ vero, gira tutto intorno all’attico, ma non è certo in centro, vista Duomo. Decisioni discutibili, per gli utenti, anche quelle fatte per il soffitto, sempre a spicchi bianco e senape in una stanza, e la vasca da bagno.

“Preferisco di gran lunga l’appartamento attuale”, le sottolinea una fan. Per adesso non mi piace: è un insieme di stili che cozzano tra loro. Il bagno rosa con il lavabo grigio è horror, le fa sapere un’altra. E ancora: “Senza gusto!! E’ proprio vero che i soldi non comprano l’eleganza; “FORZATURE senza SENSO mi dispiace l’architettura è un cosa SERIA”; Ogni ambiente sembra buio e stretto, a me non piace per niente”; “Ma con tutti i soldi spesi in questo appartamento super lusso, non era meglio un mega villone da soli, piscina e quant’altro…”; “Sembra la casa di mia nonna”; Fa schifo”.

Nonostante i moltissimi ‘like’, inevitabili per chi come l’influencer ha quasi 30 milioni di fan, i commenti sono impietosi. Ma forse qualcosa cambierà quando sarà completamente arredata e arriverà l’inevitabile tour.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Abbiamo usato per anni farmaci contro il “naso chiuso” inefficaci

”E’ cominciata una dolorosa separazione”: Tiziano Ferro annuncia il divorzio dal marito, annullato viaggio in Italia