- Secondo alcune fonti il matrimonio tra i due sarebbe ormai solo di facciata
- Lei si sarebbe trasferita da tempo in Svizzera
Continuano i pettegolezzi su una delle coppie più in vista della nobiltà europea: il Principe Alberto e Charlene Wittstock.
Il 65enne e la 45enne, ex campionessa olimpica sudafricana, hanno i figli gemelli di 8 anni Jacques e Gabriella.
Sono marito e moglie dal 2011, ma ormai da anni i gossip più cattivelli li danno per “separati in casa”. Ora è il settimanale francese ‘Voice’ ad aggiugnere benzina sul fuoco: la bionda si sarebbe trasferita e non vivrebbe più nel Principato di Monaco.
Secondo il magazine rosa Charlene risiederebbe in Svizzera e tornerebbe nel Principato solamente per gli eventi ufficiali.
Sebbene si siano visti recentemente durante una vacanza in famiglia su uno yacth, secondo alcune fonti la Wittstock vedrebbe Alberto “solo su appuntamento” e avrebbe negoziato in cambio di più flessibilità da parte sua, la possibilità di passare più tempo con i bambini.
Ovviametne si tratta solamente di pettegolezzi. Qualche anno fa fece però molto parlare l’assenza di Charlene dall’Europa, poi giustificata con problemi di salute direttamente dai portavoce.
Secondo quanto comunicato dal Principato stesso in una nota, la principessa ha trascorso molto tempo da sola in Sudafrica, dove si è sottoposta a due operazioni a seguito di una grave infezione all’orecchio, al naso e alla gola.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/