in

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi avvinghiati sotto le coperte al Grande Fratello: cos’è successo tra i due? Le immagini

  • L’attrice 52enne e il calabrese 30enne si lasciano andare ad effusioni dopo il bacio nella Casa
  • Gli altri concorrenti ironizzano taglienti sul quel che è accaduto in intimità

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, dopo il bacio che si sono scambiati nella Casa, tornano a far parlare di loro al Grande Fratello. I due sono avvinghiati sotto le coperte nel lettone. Cosa è successo? Non si sa, la regia ha deciso di non trasmettere troppo dell’incontro intimo, ma al reality gli altri concorrenti, mai teneri con l’attrice 52enne, ironizzano taglienti. Il feeling col calabrese 30enne, barman di professione, sembra essere diventato più forte.

Si dorme tutti in un’ìunica camerata, così c’è chi, accorgendosi di Beatrice e Giuseppe, cerca di essere discreto, come Grecia Colmenares, Arnold e Fiordaliso. Ci sta anche chi, però, ha voglia di impicciarsi e fare battutine.

Dopo due ore di incontro faccia a faccia sotto le lenzuola, la Luzzi si alza dal letto e si va a sciacquare la bocca. Letizia e Anita la vedono e ridono. Vanno da Samira, che inizialmente pareva essere l’unica ad attrarre Garibaldi, nonostante sia fidanzatissima. Le raccontano tutto. “Lo sappiamo tutti cosa sta succedendo di là, lei si alza dal letto e pensi che dovrà fare pipì, e invece…“, sottolineano maliziose. “Siete due cretine“, replica l’amica. “Vabbè dai, l’alito pesante di notte ci sta eh. Non c’è niente di male, lo facciamo per ridere“, ribatte Anita.

Anche Massimiliano Varrese, il nemico numero uno di Beatrice al reality, va a sbirciare insieme a Ciro Petrone. E ironico si giustifica:Volevo andare a vedere la vedova nera che fa il bozzolo d’amore intorno a Giuseppe. Intanto sul web i fan di ‘Madre’, la Luzzi, sono sconcertati dalla cattiveria degli altri. C’è pure chi ipotizza un eventuale rapporto sessuale, però. Signorini, sicuramente, indagherà.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio festeggiano 20 anni di matrimonio a Parigi

”La morte di mio padre mi ha lasciata devastata, spaventata in mezzo al mondo”: la confessione di Emma Marrone