- I due ai giardini delle Tuileries per vedere la collezione di Dior
- Sono complici e si tengono per mano: lei è deliziosa col l’abito color crema, lui completo nei toni del grigio
Innamorati e mondani. Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono bellissimi e super fashion in coppia alle sfilate di Parigi. Dopo le settimane della moda di New York, Londra e Milano, la Fashion Week arriva nella capitale di Francia e anima la città dal 25 settembre al 3 ottobre. La 38enne e il 36enne non bucano l’appuntamento ai giardini delle Tuileries per vedere la collezione Primavera Estate 2024 firmata da Dior. Entrambi adorano le creazioni di Maria Grazia Chiuri. L’ex modella, giornalista e conduttrice televisiva italiana è anche volto e protagonista di campagne della Maison, a cui è molto legata.
Si tengono per mano, sono complici ed elegantissimi. Beatrice indossa un abito della griffe color crema. Il vestito è con colletto, bottoni e cintura sottile ton sur ton. La gonna è leggermente svasata. Il look è da principessa chic, completato da una mini bag black e classiche décolleté nere.
Pierre opta per un completo nei toni sul grigio, sotto una camicia bianca portata appena sbottonata, senza la cravatta. Ai piedi calza dei mocassini. Copre lo sguardo con iconici occhiali da sole.
Impeccabili, l’ultimo dei tre figli di Carolina di Monaco e del suo secondo marito Stefano Casiraghi e la moglie sono fotografatissimi nel front row della sfilata. Anche in strada i fotografi fanno a gara per immortalarli. I due, molto riservati, si concedono gentilmente. Genitori di Stefano Ercole Carlo, 6 anni, e Francesco Carlo Albert, 5, scelgono con cura gli eventi a cui presenziare e cercano di evitare i clamori e i gossip, mantenendo sempre un certo stile.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/