in

Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza volano a Berlino: sul red carpet fanno uno show per la stampa tedesca

  • La 26enne e il compagno 27enne vanno insieme all’evento Ferrero Kinder Tag in Germania
  • Davanti ai fotografi da genitori in coppia coccole e qualche pazzia

Aurora Ramazzotti gira come una trottola. Il figlio Cesare, nato il 30 marzo, è con nonna Michelle Hunziker. Lei da Milano viene a Roma, poi torna a Milano per ripartire subito. La 26enne e il compagno Goffredo Cerza volano poche ore a Berlino. Sul red carpet, da genitori innamorati, fanno uno show per la stampa tedesca: coccole, baci e qualche pazzia.

Sono fotografatissimi. Aurora sta al gioco con il 27enne che saltella alle sue spalle, mentre gli obiettivi scattano su di lei. La coppia poi si lascia andare anche a piccole intimità, per nulla timorosa davanti agli obiettivi.

La Ramazzotti e Cerza si lasciano coinvolgere dall’atmosfera festosa dell’evento Ferrero Kinder Tag in Germania. Giocano insieme ai tanti bimbi presenti, senza un attimo di respiro. A fine giornata, nonostante il volo per Milano parta con ben un’ora e mezza di ritardo, il bilancio è positivo.

Aurora nelle sue IG Stories racconta: “Sono in aeroporto. Qui in Germania ogni anno fanno questo evento per la Giornata Internazionale dei Bambini: prendono tanti bimbi in difficoltà e gli fanno passare una giornata divertente. E’ un evento sempre molto carino. Abbiamo l’impedimento della lingua, però la cosa bella è che, in queste situazioni, alla fine ci si capisce comunque e ci si diverte comunque. Questo è il bello dell’aver a che fare con i bambini. E’ stato carinissimo”.

L’influencer e conduttrice arriva a casa a tarda ora e corre subito a riprendere il figlioletto. Si fa vedere con lui felice. “Finalmente riuniti”, sottolinea gioiosa.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Stefano De Martino e la bella Martina paparazzati di nuovo insieme: è lei che ha preso il posto di Belen nella vita del conduttore?

”Credevo che ci avrei pensato di meno”: Chiara Ferragni rivela che l’arrivo del nuovo cane ha acuito la malinconia