in

Pavia, 14enne preso a sassate da un branco di adolescenti

Il padre della vittima ha riferito che – da tempo – suo figlio subisce le angherie di un gruppo di coetanei. Il 14enne ha riportato diverse ferite ed è stato soccorso dai sanitari del 118.

Sulla vicenda sono in corso le indagini delle forze dell’ordine. Il gruppo che l’ha preso di mira sarebbe compost da ragazzi di età compresa tra i 15 e i 16 anni.

Quattordicenne preso a sassate a Pavia

Una violenta aggressione quella avvenuta nel centro storico di Pavia, tra Ponte Coperto e Strada Nuova. Come riferisce La Provincia Pavese, un ragazzo di 14 anni è stato picchiato e preso a sassate da un gruppo di adolescenti. Il padre della vittima, un 55enne di origini egiziane, ha riferito che da tempo il figlio subisce le angherie del branco.

Secondo i primi accertamenti, il gruppo che l’ha preso di mira sarebbe composto da minorenni tra i i 15 e i 16 anni. Sulla vicenda sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine. Il 14enne è stato soccorso al Policlinico San Matteo, dove i medici gli hanno diagnosticato ferite e contusioni, guaribili in 30 giorni. Le forze dell’ordine stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona dell’aggressione.


Fonte: https://www.nanopress.it/s/cronaca/feed/


Tagcloud:

Maxi blitz a Napoli, disposte 31 misure cautelari

Camion a fuoco e tamponamento tra tir, caos sull’autostrada A10