in

Morta dopo una cena in pizzeria, sequestrati i cellulari dei familiari di Gerardina Corsano

Esclusa definitivamente l’intossicazione da cibo, gli inquirenti si muovono su altre piste investigative. Gerardina Corsano, 46enne di Ariano Irpino, è deceduta il 31 ottobre scorso.

Ricoverato con lei anche il marito, Angelo Meninno, 52 anni, che è riuscito a salvarsi. Poco prima di sentirsi male, i due coniugi erano stati a cena in una pizzeria di Ariano Irpino, e questo aveva fatto inizialmente ipotizzare un’intossicazione da botulino, che è stata esclusa dai riscontri dell’esame autoptico.

Sequestrati i cellulari dei familiari di Gerardina Corsano

Il Pm della Procura di Benevento ha disposto il sequestro dei telefoni cellulari dei familiari di Gerardina Corsano, la 46enne di Ariano Irpino (Avellino) deceduta in ospedale il 31 ottobre scorso. Inizialmente si ipotizzava che la donna fosse stata intossicata dal botulino, visto che – poche ore prima di accusare i dolori gastrointestinali che l’avevano costretta al ricovero – era stata a cena in una pizzeria di Ariano Irpino con il marito, Angelo Meninno, anche lui ricoverato e dimesso dopo qualche giorno. Le condizioni di salute di Gerardina sono ben presto degenerate fino al drammatico epilogo, mentre il marito è riuscito a salvarsi.

L’esame autoptico sul corpo della donna ha definitivamente escluso l’ipotesi dell’intossicazione da botulino. Gerardina Corsano sarebbe morta per avvelenamento. Al momento non è chiaro con cosa sia venuta a contatto né quale sostanza ne abbia provocato la morte. “Esclusa l’intossicazione da botulino, la Procura sta valutando ulteriori profili diindagine” ha fatto sapere il legale dei familiari della donna.


Fonte: https://www.nanopress.it/s/cronaca/feed/


Tagcloud:

”Sono esausto”: l’ex naufrago Andrea Cerioli ricoverato in ospedale, ecco cos’ha 

Camion perde il carico, investe auto e causa due vittime, l’autista in fuga è stato arrestato: la patente gli era stata ritirata