in

Incidente stradale sul Gra a Roma, auto tamponata da un taxi: morti marito e moglie



Le vittime lasciano due figli di 9 e 11 anni. Nonostante i soccorsi immediati, per la coppia non c’è stato nulla da fare. 

I due, lui di 44 anni e lei di 36 anni, viaggiavano a bordo di una Opel Meriva.

Incidente mortale sul Gra a Roma

Drammatico incidente stradale questa mattina all’ alba sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Due persone sono morte. Si tratta di una coppia di cittadini stranieri di 39 e e 44 anni. Il tragico impatto è avvenuto sulla carreggiata esterna tra via Aurelia e viae della Pisana intorno alle 4.45.

Stando a quanto riscontrato nei primi accertamenti, i due viaggiavano a bordo di una Opel Meriva, che sarebbe stata tamponata da un taxi. Per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, sono al lavoro gli agenti della Polizia Stradale. La coppia lascia due bambini di 9 e 11 anni.

L’auto su cui viaggiavano le vittime si sarebbe fermata improvvisamente lungo la carreggiata centrale e il tassista non sarebbe riuscito a evitare l’impatto. “Mi sono trovato un muro di fronte” ha raccontato agli operatori del 118 che lo hanno soccorso. L’uomo è rimasto miracolosamente illeso. Le vittime rientravano da una festa con alcuni parenti e stavano tornando a casa, in zona Torre Gaia. Perché l’auto si sia fermata nel bel mezzo della carreggiata saranno le indagini a chiarirlo. Tra le cause potrebbero esserci un guasto alla vettura.

Previous articleL’ex di Marisa Leo progettava da tempo l’omicidio: trovati proiettili nell’auto presa a noleggio
Next articleIl racconto del caposquadra di Brandizzo: “Salvo grazie a un martello”


Fonte: https://www.nanopress.it/s/cronaca/feed/


Tagcloud:

L’ex di Marisa Leo progettava da tempo l’omicidio: trovati proiettili nell’auto presa a noleggio

Il racconto del caposquadra di Brandizzo: “Salvo grazie a un martello”