in

Incidente a Portogruaro, auto finisce in un canale: morti tre giovani

I corpi senza vita delle vittime sono stati recuperati dai sommozzatori dei vigili del fuoco. 

L’auto avrebbe proseguito in linea retta, in prossimità di una curva, sfondando un ponte sul fiume Reghena, per poi inabissarsi.

Incidente a Portogruaro: morti tre giovani

Dramma nella notte a Portogruaro, in provincia di Venezia, dove si è registrato un incidente nella zona di Borgo Sant’Agnese. Un’auto con a bordo tre giovani è finita fuori strada, per poi inabissarsi nel fiume Reghena. La vettura avrebbe proseguito dritto in prossimità di una curva. Ha sfondato un ponticello che sovrasta il corso d’acqua e si è inabissata. Le vittime sono due ragazzi di origine kosovara e una giovane italiana, tutti residenti a Portogruaro. Si tratta di Giulia PellegriniGjeci Egli e Altin Hoti.

Sul posto sono arrivati i sommozzatori dei vigili del fuoco, che hanno recuperato i corpi senza vita delle vittime. Le salme sono state trasferite all’Istituto di Medicina Legale. Al momento non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, che potrebbe essere stato provocato dall’alta velocità.

 I sommozzatori stanno tuttora scandagliando il fiume per escludere la presenza di altre persone a bordo della vettura.


Fonte: https://www.nanopress.it/s/cronaca/feed/


Tagcloud:

”Per me è importante tutelare i figli, non avrei potuto fare come Ilary”: Simona Ventura critica il documentario della Blasi

Claudia Giannetto scomparsa prima della “finta” festa di laurea, l’appello dei familiari: «Un pezzo di carta non vale la tua vita»